La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
mer giu 15, 2005 16:33
il cantante piu skifoso
mer giu 15, 2005 18:48
i truzzi!!!
mer giu 15, 2005 18:51
Oddio ....oramai in questo sito ci sono più sondaggi che nella cartellina di Manhaimer
Cmq mi fanno questi mi fanno schifo tutti indifferentemente....
Ma non c'era già un topic del genere?
mer giu 15, 2005 21:04
tutti questi, ma ne aggiungerei altri, ad esempio la pausini
mar giu 21, 2005 14:45
tutti i truzzi
truzzi al rogo, Rockers al pogo! (teoricamente era punk, ma io nn sn punk quindi..

)
mar giu 21, 2005 15:03
Sarien ha scritto:tutti i truzzi

truzzi al rogo, Rockers al pogo! (teoricamente era punk, ma io nn sn punk quindi..

)
eh eh anche io l'ho rifatta" crema al rogo metal al pogo" eppure sono al dettori la scuola dei cremini
mar giu 21, 2005 15:40
Tuuuuuutti questi
mar giu 21, 2005 22:11
cazzoooooooooooooooo
mi sono sbagliata a leggere e non ho visto che c'era tutti questi e perciò ho vitato dj francesco
cmq in realtà
tutti questiiiiiiiiiiiiii
mar giu 21, 2005 23:13
tutti i truzzi
mer giu 22, 2005 20:54
tutti i fottutissimi truzzi che d'estate mi invadono la riviera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate... di solito sono un tipo pacifico, ma quando ce vò, ce vò!
mer giu 22, 2005 22:22
Tutti queeeeeeeeeeestiiiiiiiiiiiiiii inesorabilmente!!!!!!!!!!!!!!
mi fanno venire la carie ai denti!!!......
gio giu 23, 2005 00:03
se non rispetti.. i metallamenti.. ti verranno... le carie ai denti....
ven giu 24, 2005 02:15
tutti quelli, specialmente i truzzi, ma la lista in teoria continua...
per fare qualche esempio spicciolo...
blue
gemelli diversi
natalie imbruglia
tiziano ferro
eehhh..... troppi ne sono.... in generale le boy-band, e quelli della risma di tiziano ferro, che cantano canzoni che riguardano il perdono delle ragazze, la loro voglia di redimersi e di riconquistarle (mi si spezza il cuore....) che se per caso gli chiedi il significato delle canzoni è sempre quello, e quelli che sostanzialmente impostano i testi in modo da dire "sono figo"....
dom ago 14, 2005 00:10
Sarien ha scritto:se non rispetti.. i metallamenti.. ti verranno... le carie ai denti....
GRANDE!!!
Volevo un taglio semplice, senza la messa in piega, ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosegaaa..
dom ago 14, 2005 00:12
cmq se meneguzzi quando si mette le dita sulla fronte sparisse come goku non sarebbe male...