Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Primo topic nella sezione musica

lun giu 20, 2005 20:32

bene innanzi tutto ciao a todos :D
mi sono deciso a iniziare a postare anche in questa parte di forum sotto consiglio (minaccia :d ) di Nosferacchia,e in quanto metallaro sfegatato mi vedrete postare su tutti i post del genere...

ad ogni modo volevo iniziare suggerendo un gruppo molto interessante per quanto riguarda l'epic metal,che durante il raduno di roma ho fatto sentire a nosfe e a cui sono piaciuti: i Freedom Call...

per quanti non li conoscano suggerisco di ascoltarli e gli suggerisco l'omonima canzone "Freedom Call" per iniziare ad apprezzarli

mentre per quanti gia li conoscono mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...a mio parere sono un gran gruppo,molto ma molto bravi 8)

alla prossima :rockrulez:

mer giu 22, 2005 20:57

benvenuto dunque... lieto di sapere che il buon nosfe fa buona pubblicità della "mia" sezione.

attendo tuoi interventi :wink:

mar lug 05, 2005 23:26

metal supreme.

mer lug 06, 2005 00:02

Dato ke c'ero anke io...e li hai fatti sentire anke a me, devo dire ke intrigano e aspetto ke mi capiti qualcosaltro di loro sottomano x approfondire la conoscenza :wink:

alla fine glie l'ha fatta a postare hauhauahuahuahuaaa!
Rispondi al messaggio