Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

concerto a capoterra

lun ago 22, 2005 17:41

ieri c'era il concerto di max pezzali a capoterra era solo solo bello dspero che qualcuno ci sia andato perchè io sono andata ed era solo solo bello :crying:

lun ago 22, 2005 17:55

Max pzzali? e ki è?

O.O

lun ago 22, 2005 17:59

Zel ha scritto:Max pzzali? e ki è?

O.O

Che zeus t fulmini :darklady:

lun ago 22, 2005 18:18

no sul serio ki è?O.O

lun ago 22, 2005 18:29

il cantante degli 883

lun ago 22, 2005 18:46

HAAAAAAAAAAAAAAAA...

ho capito....il metallaro ke fa canzoni di merda..lui no?

lun ago 22, 2005 19:01

metallaro?? ma sei matto? e poi... non piace manco a me... ma rispetto i gusti degli altri e non sto a dire che fa merda solo perchè io non lo reputo il massimo, fallo anche tu, qualcuno potrebbe offendersi

lun ago 22, 2005 19:43

Non è un metallaro, e non lo è mai stato, a meno che non consideri metallaro chiunque indossi un giubbotto in pelle. :?

E se andassi a leggere i testi di alcune sue canzoni ti accorgeresti che non ti farebbe male ascoltarle. :roll:
La musica può non piacere, ma alcuni brani sono decisamente belli.

lun ago 22, 2005 20:35

Muzedon ha scritto:Non è un metallaro, e non lo è mai stato, a meno che non consideri metallaro chiunque indossi un giubbotto in pelle. :?

E se andassi a leggere i testi di alcune sue canzoni ti accorgeresti che non ti farebbe male ascoltarle. :roll:
La musica può non piacere, ma alcuni brani sono decisamente belli.
quoto e riquoto, io sono cresciuto con gli 883

lun ago 22, 2005 22:14

Zel ha scritto:HAAAAAAAAAAAAAAAA...

ho capito....il metallaro ke fa canzoni di merda..lui no?

Rispetto dei gusti altrui rulez (alla faccia della tua vecchia sign :P) :roll:

Muzedon ha scritto:Non è un metallaro, e non lo è mai stato, a meno che non consideri metallaro chiunque indossi un giubbotto in pelle. :?

Non è metallaro, ma non disdegna affatto quel tipo di musica, ha raccontato più volte che quando c'è un concerto metal o hard rock ci va sempre con piacere. ;) Soprattutto se sono i Kiss...
Rispondi al messaggio