Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

I Rhapsody cambiano nome!

sab lug 15, 2006 16:04

http://www.rhapsodyoffire.com/
Da Rhapsody a Rhapsody of Fire, per problemi di copyright.. dopo 10 anni :asd:
Da notare la dichiarazione di Turilli <<The power of the dragonflame will burn brighter than ever before>> :arrazzaearrisu:

sab lug 15, 2006 16:35

.......................................

sab lug 15, 2006 17:34

che incredibile cambio di immagine asd

sab lug 15, 2006 20:08

...cavolo, io ho la discografia originale fino all'album "Power of the Dragonflame (tutta?)

dom lug 16, 2006 05:14

meglio tardi che mai..

dom lug 16, 2006 09:59

spero che cambino anche qualità di musica... :lol:

dom lug 16, 2006 17:56

......................................................................................c*zzo............................................................................................

dom lug 16, 2006 18:14

:?:

gio lug 20, 2006 08:04

................................................................................................................................che schifo.................................................................

dom ago 13, 2006 12:48

Commenti Trystanici a parte direi che di loro non cambia nulla, quindi è sempre Epic Metaaaaaal :rockrulez:

dom ago 13, 2006 13:13

è un pò ridicolo invece avere problemi dopo 10 anni...

..ma dopo 5 anni non c'è la prescrizione? Non vale per TUTTI i reati ?

dom ago 13, 2006 14:05

Per omicidio mi pare fosse di più, per sta fesseria boh, cmq non me ne importa un bel nulla, come credo non importi neanche agli altri fan :rockrulez:

lun ott 09, 2006 12:50

assolutamente nun me ne po frega' de meno

Rhapsody erano e tali rimangono

lun ott 09, 2006 14:33

Ravenard ha scritto:è un pò ridicolo invece avere problemi dopo 10 anni...

..ma dopo 5 anni non c'è la prescrizione? Non vale per TUTTI i reati ?

A parte il fatto che la prescrizione non è dopo 5 anni, che cazzo c'entra? :asd:

ma che ce frega

dom nov 05, 2006 14:49

Ma chissene se hanno cambiato nome( alla fine hanno aggiunto "of fire").
Che il problema sia una str....ta concordo, comunque. Anche perchè, da quanto ne sò sono stati denunciati da un gruppo praticamente sconosciuto(correggetemi se sbaglio).
Comunque sono sollevato di vedere che c'è qualcuno a cui piace la musica.
Dalle mie parti c'è gente che mi prende per il culo perchè sento questo gruppo.
Comunque, chi ha sentito l'ultimo album uscito? e chi andrà al concerto italiano(nn mi ricordo dove) che ci sarà tra luglio ed agosto 2007?
Rispondi al messaggio