Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Mika

dom gen 28, 2007 18:57

Avete sentito questo giovane cantante inglese che sta spopolando alla radio in questi giorni con la canzone Grace Kelly?
Ha delle tonalità simili a quelle di Freddie Mercury (che tra l'altro cita nella canzone), secondo me è bravino. La canzone mi prende troppo. :D
Ho cercato qualcosa su di lui su internet, mi è sembrato che di simile a Freddie non abbia solo il modo di cantare, ma anche una certa "eccentricità" :) , che si evince dal video della canzone che ho citato.
Fatemi sapere cosa ne pensate. :wink:

lun gen 29, 2007 11:03

Capiti proprio a fagiuolo mo caro sfidante fantacalcista :D
Ho sentito il pezzo in questione proprio stamattina alla radio, ma non ho ancora avuto modo di vedere il video... francamente lo trovo interessante, probabilmente questo ragazzetto avrà in serbo alcune sorprese... ma paragonarlo di già all'Immenso Freddy mi pare un po' prematuro

se il talento c'è, ne sentiremo sicuramente parlare.... a voi
8-)

lun gen 29, 2007 14:29

Grazie Rose per per avermi dato del fagiuolo!! :lol:
Ovviamente il paragone con Freddie al momento è una cosa fuori luogo.
Intendevo dire che probabilmente si ispira a lui e lo ricorda nelle movenze e in qualche tratto della canzone. Sicuramente ha ancora molta strada da compiere ma secondo me farà parlare di se. :)

Per chi volesse vedere il video, lo trova su youtube: basta scrivere Mika, dovrebbe essere uno dei primi filmati nell'elenco. :wink:

lun gen 29, 2007 15:36

Grazie dell'informazione Aragon

mar mar 13, 2007 22:19

anche mika è gay, altra similitudine con il MITICO

mar mar 13, 2007 22:41

Ma è in alcuni toni della sua voce che gli somiglia. :D

mer mar 14, 2007 16:21

concordo! però di recente ha dichiarato che lui si veste meglio! :provola:

mer mar 14, 2007 21:46

Oddio, insomma... al Festival di Sanremo non è che fosse il massimo, con quei pantaloni anni 80 da paiura! :asd:

Spero che faccia carriera, mi è simpatico. :D

gio mar 15, 2007 14:02

nel video di grace kelly ha anche una spada laser!! :starwars:
Rispondi al messaggio