La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Che musica ascolti?

Death/Black Metal e affini
3
5%
Punk
2
3%
Metal (Heavy, Power, Speed, Prog...)
14
24%
Gothic Rock
5
8%
Ebm
0
Nessun voto
Techno e Elettronica
0
Nessun voto
Musica Classica
6
10%
Oi
0
Nessun voto
Musica Leggera Italiana
2
3%
Reggae
0
Nessun voto
Pop
3
5%
Rap/Hip Hop
2
3%
R&B
0
Nessun voto
Crossover
1
2%
Rock in tutte le sue varianti (specificare nel post)
19
32%
Folk
2
3%

Voti totali : 59

ven ago 13, 2004 16:12

Zel ha scritto:Si sorti...ascolto rap,pop,Hi-pop tento di brekkare e sono comunista...qualche cosa in contrario ai miei ideali ??

che offesa al comunismo!!!....

ai tuoi ideali no alla tua musica parecchio ma... "de gustibus non disputandum est"

ven ago 13, 2004 20:38

Zel si è confuso...
Ha confuso "Comunista" con "Casinista"... :lol:

ven ago 13, 2004 20:50

Sortilegio ha scritto:
Zel ha scritto:Si sorti...ascolto rap,pop,Hi-pop tento di brekkare e sono comunista...qualche cosa in contrario ai miei ideali ??

che offesa al comunismo!!!....

:wink:
come se stese diventando una moda.... :?

ven ago 13, 2004 22:02

ma no il rap nooooooooo!!!! :crying: evviva il metal ed il rock in generale!!!

sab ago 14, 2004 11:03

beh se per quello io ascolto quasi di tutto, come cosa principale c'è il prog metal, poi ovviamente thrash metal, epic metal, folk, anche rap,ecc...

sab ago 14, 2004 11:44

Votato Metal perchè alla fine penso rientrino i miei due generi preferiti ovvero melodic metal (Nightwish) ed epic metal (Rhapsody).
Vai col metallo :rockrulez:

sab ago 14, 2004 13:57

i nightwish e i rhapsody sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! io li adorooooooooooooooooooooooooooooooooo :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

sab ago 14, 2004 17:50

Sortilegio ha scritto:i nightwish e i rhapsody sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! io li adorooooooooooooooooooooooooooooooooo :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

anche a me piaciono i rhapsody...^^

no simo....casinista è il mio stile di vita.....comunista sono gli ideali in cui credo..!

sab ago 14, 2004 19:14

C'è il concerto dei Nightwish al mazda palace a Milano (28 ottobre mi sembra) spettacolo costa solo 18 Euro il biglietto.

Zel dico che il rap non è un genere europeo per quello dico che non ci appartiene...inquanto al comunismo ribadisco che dire di essere comunista non vuo dire nulla...perchè non è un ideale morto ma un ideale mai nato :P

sab ago 14, 2004 20:49

ahhhhhhhhhh!!! ci voglio andareeeeeeeeeee

sab ago 14, 2004 20:55

oddio no,i nightwish no,mi ci trascineranno a forza a vederli!(cmq W doichland ke tiene grupponen come kreator,sodom,destruction e soprattutto helloween...x gli italiani un nome su tutti...NECRODEATH! :rockrulez: )

sab ago 14, 2004 21:15

Io ci vado anche se di certo non sono il mio gruppo preferito...cazzo sono sempre i nightiwish! poi il prezzo del biglietto mi sembra anche contenuto.

dom ago 15, 2004 09:48

adesso uccido i miei genitori e poi prendo il biglietto del treno per milano!!! :twisted:
dove si trovano i biglietti?

dom ago 15, 2004 11:17

scusa ma dance, house, e hardcore?
a pe piacciono quelle (l'Hardcore un po meno) e ma ho votato techno, mi piace pure quella.. :P

dom ago 15, 2004 12:31

Lecxe Crocell ha scritto:Io ci vado anche se di certo non sono il mio gruppo preferito...cazzo sono sempre i nightiwish! poi il prezzo del biglietto mi sembra anche contenuto.

Esatto, e poi come gruppo spalla ho visto che hanno i bravissimi Sonata Artica, praticamente due dei 3 gruppi che più mi esaltano al momento!
L'unico dubbio che mi sta sorgendo è: ma quando è la Lucca Comics? Credo - ma spero di sbagliarmi - che gli altri anni fosse più o meno a quel periodo... o no?

Comunque mi fa piacere vedere così tanta gente apprezzaree questi gruppi! :) quindi, per chi non lo sapesse, informo che a settembre dovrebbe uscire il nuovo album dei Rhapsody "Shimphony of Enchanted Land part 2" che sarebbe il primo della nuova saga creata insieme al sempreverde attore Christopher Lee (ovvero il Saruman del Signore degli Anelli) e supervisionata da un altro mega gruppo, ovvero i mitici MAnowar!
Rispondi al messaggio