La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Argomento bloccato

SONATA ARTICA

ven feb 24, 2006 18:37

qualcuno di voi ha mai sentito qualcosa dei mitici Sonata Arctica?

sono il mio gruppo preferito, le canzoni migliori sono Replica e Mary-Lou :beat:
Ultima modifica di Miranya il sab feb 25, 2006 14:46, modificato 2 volte in totale.

ven feb 24, 2006 19:51

pronto???!!!!! si chiamano SONATA ARCTICA
per fortuna ke hai sottolineato ke sono il tuo gruppo preferito, ma che gruppo preferito...avrai scaricato 2 canzoni da internet....senza offesa... :banned:

ven feb 24, 2006 21:18

ahem...a parte il nome, c'è già un topic....http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=4682&postdays=0&postorder=asc&start=15

Magari puoi parlarne lì....

sab feb 25, 2006 14:48

l'ho scritto in italiano, sorry, non sapevo che tradurre un nome fosse vietato... :chair:

e poi io non posso scaricare canzoni, e i CD li ho comprati!!

sab feb 25, 2006 15:24

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:pronto???!!!!! si chiamano SONATA ARCTICA
per fortuna ke hai sottolineato ke sono il tuo gruppo preferito, ma che gruppo preferito...avrai scaricato 2 canzoni da internet....senza offesa... :banned:

una moderatrice che non si sa moderare. :pha:

sab feb 25, 2006 16:12

Miranya ha scritto:l'ho scritto in italiano, sorry, non sapevo che tradurre un nome fosse vietato... :chair:

e poi io non posso scaricare canzoni, e i CD li ho comprati!!

Infatti non è vietato. :)

E non è nemmeno bello (per inciso) vantarsi di scaricare mp3 dalla rete, quindi ottima scelta, Miranya, per l'acquisto (vero o fasullo che sia :D ).

sab feb 25, 2006 18:45

benvenuta in questa sezione Miranya, mi sembra che sei nuova di queste parti

chiudo questo topic per evitare duplicazioni e ti rimando al thread ufficiale segnalato da Alexiel

have fun :wink:
Argomento bloccato