voglio ri-linkare il video ke amo di più nella speranza ke qlcuno di voi lo apra x vederlo (và in windows media player)......mi dà veramente una sensazione di nostalgia..........forse qlcuno di voi lo conosce.....
"Avete presente quando capita una sola volta nella vita, o almeno nn molte, di avere qlcs dentro ke voresti far sentire anke ali altri?
Qndo senti ke dentro provi il dolce sapore dell'amore anke se nn sei innamorato..qndo si mescola all'acidulo sapore della nostalgia e al salato delle lacryme..il cuore si gofia di dolore e voglia di tornare indietro e sapete benissimo ke nn si può, allora vi chiudete n voi stessi x un pò e sperate di ritrovarvi proprio in quel momento...
Qndo x la prima volta sotto il tiepido sole di aprile vi girate e vedete la persona ke amate venirvi in contro...un sorriso si apre sul vostro volto e nn riuscite a trattenerlo xkè qndo si è all'inizio di una storia è tutto così strano e bello ke potreste andare avanti x mesi con quel sorriso...
Non pensereste mai di smettere e nn riuscite a levarlo...tentate addirittura di coprirlo cn la mano in un gesto un pò impacciato..poi subito dopo il suo respiro è già vicino al vostro e sono le labbra a schiudersi in un unica parola silenziosa...un bacio che si apre come un bocciolo di rosa sotto il sole nell'aria pulita di quel pomeriggio...ora nn importa più se il sole se ne và ed è finita la giornata xkè voi nn volete andarvene...
Se dovesse piovere nn sarebbe importante xkè l'ombrello lo lascereste cadere comunque a terra e nell'abbracco più bello del mondo credereste ancora che duri x sempre...però nn è sempre così e spesso capita ke la vita ci dia delle prove da superare e qndo fai uno sbaglio tanto grande da nn poterlo dire a nessuno, sai ke la tua vita è morta.........
Puoi sbagliare in tutto ma qndo fai qlcs ke nessuno mai potrebbe capire allora puoi smettere di cercare un modo x andare avanti normalmente...sai solo ke sarai punito x tutto il resto dei tuoi giorni...come me che me ne sto qua e aspetto ancora che torni quel ragazzo con la bicicletta a trovarmi dopo essersi fatto una vantina di kilometri..
Ma ormai quel tempo è passato...si e scolorita la pelle che un tempo era dorata dal sole di giugno e i capelli sono più lunghi..ormai in bocca c'è solo il sapore delle lacrime salate e fredde....ecco qndo vi sentite così e avete qlcs ke anke gli altri dovrebbero avere allora scrivete....
Così io l'ho fatto e qsto video è un pezzo di storia della mia vita ed è solo mio....ora farà parte anke delle vostre..anke se x poco............."
http://209.245.59.27/Gimme/92635146/115880308/25168859/14341662-D30B-4D58-97F2-E7CDCF5D6661/0.12761/3/inflatable.asf