La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Gruppi di Valm Neira...

sab mag 06, 2006 02:39

Abbiate pazienza,fratelli...ma da buon niubbo :wink: !vorrei sapere:quanti di voi qui a Valm Neira hanno un gruppo?di che genere?
Io,ho collaborato con diversi gruppi nella mia regione(Teorema,Klorophilla,ecc.),ed ora sono di nuovo nel mio vecchio gruppo(Kryogenesys)mi piacerebbe conoscere nuove band,per future collaborazioni!fatemi sapere!!!

mer mag 24, 2006 22:27

bhe io suono il basso e ci chiamiamo Ulthar....ovviamente ispirato a lovecraft
facciamo metal core / death metal abbiamo fatto un demo ma cmq principalmente facciamo cover di opeth e killswitch engage

ciauuu

mer mag 24, 2006 23:32

io sono il bassista dei neofiti Damnatio Memoriae ^^

gio mag 25, 2006 11:50

Io suono i campanelli. :sisi:

Poi scappo.

gio mag 25, 2006 11:52

Muzedon ha scritto:Io suono i campanelli. :sisi:

Poi scappo.

non mi aspettavo spamm nella mia sezione proprio da te 8-)

S.I.T.E.

mer giu 14, 2006 17:43

Io sono manager dei S.I.T.E. facciamo gotic metal e veniamo da Vicenza
se vuoi sapere qualcosa su di noi vai su http://www.sitesound.it[/url]

ven giu 23, 2006 18:51

oopss!!!scusate la risp in ritardo,cmq ben lieto di conoscervi!!!spero che un giorno riesca anke a sentire i vostri pezzi o magari collaborare per far conoscere i gruppi nelle diverse regioni da dove proveniamo,va bè...cmq a presto e aspetto altri contatti sè c sono!!! :wink: :wink: :wink:

mer giu 28, 2006 15:29

Io sono il frontman di un gruppo chiamato "Baldracche di Serbariu"... abbiamo un demo registrato da schifo con 3 canzoni...
Facciamo versioni demenziali di canzoni famose...

lun ago 21, 2006 20:48

bè dopo un bel pò di tempo torno per risp.cmq ancora in costruzione ma,in fase finale lascio l'indirizzo del sito della mia band attuale:www.kryogenesys.8k.com
venite a trovarmi qlche volta...faremo lo stesso anche noi!almeno facciamo girare un pò della vostra musica e la nostra in regioni diverse!

mar ago 22, 2006 00:53

er..ok, sì, ma che genere suonate? :asd:

mar ago 22, 2006 18:26

bella domanda Ryld.... :shock: sinceramente nn sò mai che rispondere quando mi dicono sta domanda cmq classificare il genere di un gruppo mi sembra limitativo e c si può sbagliare così dico sempre:BOH?!?
scherzo!più o meno una specie di nu-metal con varie e diverse influenze ed aspirazioni,c'è il rap,il metal,il gothic qualcosa di acid jazz e altre cose malate che vengono dal progressive.cmq appena il sito sarà completo metteremo dei brani in mp3 o simil :wink:

mar ago 22, 2006 20:58

Bahamut, il chitarrista del tuo gruppo ha una barbetta orribilmente esilarante :arrazzaearrisu:

gio ago 24, 2006 19:53

Prima di tutto:grazie per la spammata!Che c vuoi fare khelden,ognuno e libero di conciarsi come vuole.Cmq vedo che nn perdi occasione per dimostrarmi la tua...scusa!ero stato avvertito che sè t devo insultare lo devo fare via MP...pare brutto scomodare Lord Muzedon per chiudere il mio topic...

:wink:

gio ago 24, 2006 20:11

Dico solo che fa ridere, che c'è di male? :?
E sopratutto, visto che la gente stava discutendo, che bisogno c'è di chiudere il topic? :)

gio ago 24, 2006 20:40

...
Cmq sè volete visitare un sito di un gruppo cn cui ho collaborato potete andare su: http://www.teorema.co.uk
sono molti anni che sono nelle band emergenti italiane con buoni riscontri in tutto lo stivale e suonano una specie di alternative rock,cmq dovete sentirli :wink:
Ah!dimenticavo...Khelden anke la tua foto con capello da giullare è alquanto esilarante..."ma nn per il capello" :drow:
Rispondi al messaggio