La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Dragon force

dom ago 19, 2007 20:36

Allora? Ditemi cosa pensate di questo gruppo che io ho scoperto da poco ma che mi fa morire ad ogni brano.... Speriamo che i fan siano tanti :goccia:

Re: Dragon force

ven mar 07, 2008 15:12

Stupendiiiiiiiiiiiii io li adoro :d

mer mar 12, 2008 22:08

oh no pure qua sono arrivati!! scusate ma li odio a morte ^^

gio mar 13, 2008 21:32

Sarien ha scritto:oh no pure qua sono arrivati!! scusate ma li odio a morte ^^

E perché dovresti odiarli?

sab mar 15, 2008 01:23

perchè fanno tutti i pezzi uguali, il batterista, macintosh negli ultimi, non cambia assolutamente mai pattern di batteria, il cantante zp ha una voce freddissima e per niente evocativa, il chitarrista lee è uno spreco di talento dato che fa solo assoli shreddati velocissimi senza voler dire nulla, scale su scale,l'altro è inconsistente, e il bassista non ha peso e in più usa il plettro, peggio del peggio tra noi bassisti.
Inoltre se si aggiunge che le linee melodiche sono sentite e strasentite nonchè banali... questo è solo il mio modesto parere ma in tutta la musica, compreso il power metal, bisogna cercare qualcosa di nuovo, altrimenti il genere muore dopo pochissimo...
I blind fanno power ma sanno come non annoiare usando, almeno fino a qualche cd fa, frequenti cambi di tempo, linee melodiche non scontate e arrangiamenti degni di nota, i dragonforce assolutamente no, neanche un arrangiamento interessante, c'è sempre il suono di chitarre, basso (??) e voce all'unisono senza un po' di ricchezza di suono.. tranne forse per i pezzi lenti.

peace and love! ^^

mer mar 19, 2008 15:47

Sarien ha scritto:perchè fanno tutti i pezzi uguali, il batterista, macintosh negli ultimi, non cambia assolutamente mai pattern di batteria, il cantante zp ha una voce freddissima e per niente evocativa, il chitarrista lee è uno spreco di talento dato che fa solo assoli shreddati velocissimi senza voler dire nulla, scale su scale,l'altro è inconsistente, e il bassista non ha peso e in più usa il plettro, peggio del peggio tra noi bassisti.
Inoltre se si aggiunge che le linee melodiche sono sentite e strasentite nonchè banali... questo è solo il mio modesto parere ma in tutta la musica, compreso il power metal, bisogna cercare qualcosa di nuovo, altrimenti il genere muore dopo pochissimo...
I blind fanno power ma sanno come non annoiare usando, almeno fino a qualche cd fa, frequenti cambi di tempo, linee melodiche non scontate e arrangiamenti degni di nota, i dragonforce assolutamente no, neanche un arrangiamento interessante, c'è sempre il suono di chitarre, basso (??) e voce all'unisono senza un po' di ricchezza di suono.. tranne forse per i pezzi lenti.

peace and love! ^^

Va bé é vero quello che dici, ma c'é a chi piace e a chi no giusto? :d

mer mar 19, 2008 16:59

Nerull Del' Armgo ha scritto:
Sarien ha scritto:perchè fanno tutti i pezzi uguali, il batterista, macintosh negli ultimi, non cambia assolutamente mai pattern di batteria, il cantante zp ha una voce freddissima e per niente evocativa, il chitarrista lee è uno spreco di talento dato che fa solo assoli shreddati velocissimi senza voler dire nulla, scale su scale,l'altro è inconsistente, e il bassista non ha peso e in più usa il plettro, peggio del peggio tra noi bassisti.

peace and love! ^^

Va bé é vero quello che dici, ma c'é a chi piace e a chi no giusto? :d

anche i Sex Pistols possono piacere.. ma come tecnica :shock!: non si può dire che :****:

ne anche a me sono mai piaciuti i Dragon Force, gli ho sempre catalogati come "gia sentito altrove".. ma va a gusti :su:

ven mar 21, 2008 14:18

^^ infatti ho detto "non li sopporto", non "non li dovete sopportare" ^^

sab mar 22, 2008 10:49

Sarien ha scritto:^^ infatti ho detto "non li sopporto", non "non li dovete sopportare" ^^

Sempre diplomatico, ma puntuale... ottimo!

mer mar 26, 2008 13:43

giusto, giusto, hai ragione :sisi:
Rispondi al messaggio