La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

A tutti i fan dei Blind Gu: una notizia buona ed una cattiva

gio apr 28, 2005 17:52

avendo sentito di un probabile concerto cagliaritano del Guardiano, sono entrato sul loro sito ufficiale e, prima di tutto, ho dato un'occhiata alle ultime notizie della pagina principale.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata (ebbene si) la copertina del nuovo cd dei Demons&Wizards, che sarà rilasciato a fine giugno.
per quanto riguarda la cattiva(almeno a mio parere) notizia, ho poi proseguito nella lettura delle news, è ho letto un comunicato di Thomen ed uno di Hansi in cui si diceva che lo storico batterisat ha lasciato il gruppo. Non sto qui a desxcriver come ci sono rimasto. come dissi in altra sede, ho iniziato ad ascoltare metal con i Bliond, ed un cambio in una line-up a cui sono così affezionato non può che dispiacermi.
per ulteriori informazioni, vi linko la pagina del sito in questione

http://www.blind-guardian.com/index2.html

Re: A tutti i fan dei Blind Gu: una notizia buona ed una cat

gio apr 28, 2005 19:04

Elthalas Fey-Branche ha scritto:avendo sentito di un probabile concerto cagliaritano del Guardiano, sono entrato sul loro sito ufficiale e, prima di tutto, ho dato un'occhiata alle ultime notizie della pagina principale.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata (ebbene si) la copertina del nuovo cd dei Demons&Wizards, che sarà rilasciato a fine giugno.
per quanto riguarda la cattiva(almeno a mio parere) notizia, ho poi proseguito nella lettura delle news, è ho letto un comunicato di Thomen ed uno di Hansi in cui si diceva che lo storico batterisat ha lasciato il gruppo. Non sto qui a desxcriver come ci sono rimasto. come dissi in altra sede, ho iniziato ad ascoltare metal con i Bliond, ed un cambio in una line-up a cui sono così affezionato non può che dispiacermi.
per ulteriori informazioni, vi linko la pagina del sito in questione

http://www.blind-guardian.com/index2.html

Ya, sapevo già del batterista, che a quanto pare farà una band industrial o new metal, non ricordo...
Rispondi al messaggio