La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Quale è fra questi il gruppo o il cantante più bravo?

Caparezza
4
40%
50 cent
1
10%
Eminem
0
Nessun voto
Articolo 31
4
40%
Gemelli diversi
0
Nessun voto
Black eyed peas
1
10%

Voti totali : 10

mer giu 22, 2005 22:05

Grandiosi Cypress Hill!!!!!

Ma ancor più la testa di Caparezza che spara grandiosi messaggi e li nasconde sotto qualsiasi forma...

di rap non è che ne abbia mai ascoltato un gran che (forse perchè pochi mi piacciono) ma dei tizi che mi hanno fatto spakkare (a parte i Run Dmc collaborando con gli Aerosmith, primo gruppo musicale ufficialmente sponsorizzato, i RUN DMC) sono i Public enemy con quel genio da due kili che porta al collo un orologio di dimensioni cosmiche...

gio giu 23, 2005 01:25

Boh io da buon metallaro non apprezzo neanche minimanente il Rap, x il semplice motivo che nel rap la parte importante sono le parole, anche xke la base è molto semplice e da sola nn vuol dire niente, mentre nel Metallo, come anche nel rock in generale, la musica in se crea delle emozioni, non il significato del testo...
come si puo intuire dal mio messaggio non ho offeso nessuno, semplicemente preferisco l'emozione di un'assolo azzeccato che quella di ascoltare le parole...

gio giu 23, 2005 09:53

Beh, di base a me non diaspiaccino alcuni orecchiabili motivi delle attuali canzoni di Eminem ma poi trovo che si badi troppo all'immagine, per spiegarmi un video rap riesco anche a vederlo ma sentire una canzone alla radio mi è letteralmente impossibile... a parte quelle dei gruppi sopra citati

gio giu 23, 2005 12:12

rose ha scritto:in quanto mega ignorante di rap, ho votato caparezza solo perchè condivido i suoi testi

non mi dispiace neanche il romano Caos ed i cypress hill

kaos e' di torino...

gio giu 23, 2005 20:34

Shula ha scritto:
rose ha scritto:in quanto mega ignorante di rap, ho votato caparezza solo perchè condivido i suoi testi

non mi dispiace neanche il romano Caos ed i cypress hill

kaos e' di torino...

davvero?!??! e a me che mi pareva di roma... vabbè, nulla cambia alla sostanza, penso

chiedo ancora scusa per l'ignoranza abissale in tal genere :oops:
Rispondi al messaggio