La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Che voto date a We'll Never Change ?

10
2
10%
9
1
5%
8
3
15%
7
5
25%
6
5
25%
5
1
5%
4
1
5%
3
0
Nessun voto
2
2
10%
1
0
Nessun voto

Voti totali : 20

ven set 09, 2005 02:18

Ma io dato il 7, ma era almeno un 7.5 intero...un po indecisa... :lol:

ven set 09, 2005 15:43

Odin ha scritto:no ce so passato. è diverso :P

ma certo... non metto affatto in discussione la tua esperienza. io non mi sono messo mai a suonare seriamente con un gruppo, perciò non lo so.

però sono un ascoltatore assiduo ed un collezionista di demo di gruppi emergenti delle mie parti... dico solo che ho sentito decisamente di meglio, sia per tecnica, che per innovazione che per produzione.

un esempio: http://www.duality.it (questo è death metal, ma rende l'idea... hanno tutti 20 anni circa se non meno)

ven set 09, 2005 21:26

neanche io ho mai fatot nulla di serio nel campo xo una band emergente non va comunque criticata secondo i canoni con cui criticheresti un cd da 20 euri.
devi andare a vedere le intuizioni melodiche tralasciando l'aspetto puramente estetico della canzone, che agli esordi stanno in fase di assestamento

questo è come la penso io

sab set 10, 2005 14:19

ma guarda che hai ragione a 1000! infatti il sito che ho segnalato è di un gruppo delle mie parti che non è famoso affatto.
quello che puoi scaricare è un demo e se compri il cd dalle loro manine lo paghi 8 euri giusto perchè hanno fatto le copertine a colori... altrimenti 100% artigianal!!!

il fatto è questo (a mio avviso): hai delle buone trovate? hai un po' di talento? hai belle speranze? Perfetto!
ma sforzati di fare un demo che mi colpisca, non che mi costringa a dare un buon voto "perchè in fondo il ragazzo s'impegna"

:wink:

mar ott 04, 2005 02:45

Death ha scritto:me vota 10...sono bravissimi(Tanto ke ho messo la canzone sul lettore Mp3)

Cosa sarebbe il mondo senza i FANS ? :D

mar ott 04, 2005 15:13

Non male come canzone d'esordio, ci sta tutto un 7 di incoraggiamento. La canzone nel complesso è carina ma la voce (non malvagia) dovrebbe essere meno sforzata.

mar ott 04, 2005 16:48

Peccato, la qualità audio è scarsa.
La canzone è decisamente orecchiabile, concordo con chi definisce "sforzata" la voce del cantante. Probabilmente è un autodidatta, con una serie di lezioni canto migliorerebbe molto. :d

mer ott 05, 2005 00:03

Si è un autodidatta,sia per la voce che per la chitarra e lo è anche il bassisita.
L'unico che prende lezioni è il batterista.

mer ott 05, 2005 15:32

per curiosità, chi è che ha votato 2 come me? 8-)
Rispondi al messaggio