mer lug 06, 2005 09:13
rose ha scritto:ormai i vecchini del mio bar ci hanno fatto il callo con me e con i miei amici ed ora brindano con noi con vino di bassa qualità![]()
omaggi al dottor Rossi, maestro di vita
ven ago 12, 2005 16:02
Icarus Elexis ha scritto:scusate se interrompo il pogo, ma vorrei dire la mia sulla questione Marilyn Manson.
tutti quanti (o quasi) vi siete uniti contro il povero Bryan, dicendo che ha sfondato con l'immagine, e su questo avete QUASI ragione...
mi spiego, molti cantanti (sempre se cantanti li possiamo definire) da voi citati (tipo Britney) hanno usato l'immagine per vendere di più, così ha fatto anche Manson, ma la differenza è che Manson l'ha usata di più.
Un'altra cosa che pochi di voi hanno detto, però, è che mentre Britney e le altre bamboline cantano canzoni che neanche scrivono loro, il reverendo le sue le ha scritte da solo, i suoi testi sono opera sua e del suo gruppo e rappresentano le sue idee, sebbene a volte esageri, questo lo riconosco...
un'altra cosa da valutare è il fatto che le colonne sonore di Manson funzionano. Chi di voi ha visto il film "Resident Evil"? la musica che si frapponeva agli istanti di azione o di terrore era ben piazzata e ben fatta, dovete ringraziare Manson, questo vale anche per "Matrix", per "Non Aprite Quella Porta" (quello nuovo), e vale anche per molti altri film dove magari la musica di Manson si sente anche solo per trenta secondi ma ci sta bene... anche su MTV, alcuni programmi (diciamo quasi tutti) usano degli spezzoni delle canzoni stile Metal eccetera, molte volte usano Manson... molte volte queste canzoni ci piacciono usate in quei vari contesti, ma non ci preoccupiamo di chi sia l'autore... così appena ci (anzi vi) chiedono se vi piace Manson, voi tutti subito "Noooo, ma che scherzi?" eccetera. Una volta a scuola avevo scritto un verso di una canzone di Marilyn Manson sul banco, una ragazza passa e mi fa "bel verso, di chi è?" e appena rispondo Manson, subito mi spara "infatti fa schifo..."
In sintesi io sono per una politica più aperta, della serie conosciamoci meglio... o no?
ven ago 12, 2005 16:11
Jaba ha scritto:Scusate ma appena letto nn ho saputo farmi da parte!
Allora Manson è un idiota proprio come persona, ha rovinato molti pezzi facendone cover e è una marionetta s'è fatto usa de brutto per i soldi, per cui scusami il termine ma lui è una " Puttana" nel senso che senza l'immagine o tutte le cazzate che dice o che fa ( in cui per altro manco crede, altra cosa che lo rende falso) nn conterebbe nulla!
E poi le colonne sonore a Resident evil nn le ha messe lui ma la sua band, il merito se l'è preso lui certo la band è sua! E da qui il mio odio verso di lui sale sale e sale! Lo considero la vergogna di questa generazione!
sab ago 13, 2005 05:34
Come praticamente tutti i gruppi Black/Death/Gothic/Ecc..
sab ago 13, 2005 08:44
Jaba ha scritto:Come praticamente tutti i gruppi Black/Death/Gothic/Ecc..
Beh come alcuni gruppi!
sab ago 13, 2005 09:34
mar ago 16, 2005 17:14
mer ago 17, 2005 08:57
ven set 16, 2005 21:10
sab set 17, 2005 00:13
Khelden Tahl ha scritto:Come praticamente tutti i gruppi Black/Death/Gothic/Ecc..
sab set 17, 2005 12:30
gio set 22, 2005 19:52
rose ha scritto:io voglio la morte per i Backstreet Boys
voi direte "ma come? ti scagli conytro le boyband?!?!?!? è gratuito!!!"
lo so, ma stavolta l'hanno fatta grossa
nuovo album
primo singolo: se non glielo pompano ancora di piu nessuno se li caga ,neanche le ragazzine che ,5 anni fa avevano 13 anni e si sbrodolavano per loro,oggi ne hanno 18 di anni e si fanno le canne
secondo singolo: si mettono a fare il verso ai metallari!!!! ma pesate per voi, falliti del cazzo!
ven nov 11, 2005 20:42
Jaba ha scritto:Odin lassa perde, c'è gente che nn conosce le cose e le etichetta subito! Inutile parlare tanto hanno le orecchie foderate da CONVINZIONE!
ven nov 11, 2005 21:19