La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
lun mag 07, 2007 21:41
io odio i Find (pronuncia come è scritto, find)
il termine find, coniato dai membri della mia band, deriva fa "Findrobbous", ovvero Finto Robboso nel nostro linguaggio distorto, e sta ad indicare quelli che fanno i finti poveri e finti "cresciuti nella strada" per attirare attenzione e tipe...
l'accezione "find" è riferita ai finti metallari, ovvero ai poser, ma in un senso piu ristretto, riguardante i finti depressi, quelli che vanno in giro tutti vestiti di nero e viola facendo finta di essere le persone più tristi del mondo, dicendo di avere il "male dentro" e cagate del genere per attirare la f**a...
mi chiedo perchè gente come i Bloody Herald, band di ultrafind milanese debba trovare un contratto con la stessa casa che ai bei tempi della Strana officina e dei Vanadium produsse i mitici Skanners, e bands di sano e genuino thrash metal debbano faticare e sudare settanta camice per un misero contratto da una sconosciuta casupola che li abbandona a meta del primo disco??
mar mag 08, 2007 10:45
Come puoi odiare dei tipi sfigati che cercano di cuccare in maniere poco credibili?
Prenditela con le ragazze che invece ci stanno con il finto-depresso di turno... o con il "tipo oscuro" da 4 soldi bucati.
Peggio di loro ci sono i rapper neri americani che cantano le canzoni dei ghetti, ma che nei ghetti non ci vanno più, e girano in limousine.
mar mag 08, 2007 11:43
Muzedon ha scritto::asd:
Peggio di loro ci sono i rapper neri americani che cantano le canzoni dei ghetti, ma che nei ghetti non ci vanno più, e girano in limousine.
Almeno in questo i rapper italiani sono migliori
lun lug 16, 2007 17:50
questo non è tanto uno sfogo, ma una constatazione...
avete notato che nel suo ultimo video in coppia con Santana, Shakira somiglia terribilmente a Moana Pozzi?
lun lug 16, 2007 17:57
se fa anche le stesse cose lo cerco
lun lug 16, 2007 18:14
Bene
mar lug 17, 2007 11:01
rose ha scritto:anche io tromberei volentieri con Hilary Duff, ma sto alla larga dai suoi cd! È così complesso fare distinzione?
Mah torno alla prima pagina per quotare tantissimo!! Ormai siamo in un mondo dominato da 4 ragazzine oche che non sanno manco cosa è la musica...noi che invece abbiamo ancora la passione viva dentro di noi, di qualsiasi genere sia, non dobbiamo farci influenzare dalle oche e dagli "ochi" (i maschi per capirci

) perchè ci sono anche loro a sentire Avril Lavigne e Ilaria Birra (ma che è uscita dai Simpson??

)
P.S. Ilaria Birra = Hilary Duff XD
mar lug 17, 2007 11:58
l'ho scritto sotto sarebe la traduzione italianizzata e cartoneanimizzata di Hilary Duff XD
mar feb 17, 2009 16:44
E' geniale!!!
lun mag 18, 2009 10:10
io so che ora magari incontro qualche fan(atico) suo, ma.....
CAZZO, VASCO ROSSI NON FA ROCK.
Basta, non ne posso più di sentire che Vasco è il re dei rockjer italiani, il rock italiano non esiste più o quasi, quello che fanno è POP, il rock è altro, e di certo non è VASCO.
e tra breve inizierò ad esprimermi con Tiziano Ferro, solo che devo prima scrivere, poi togliere le bestemmie per evitare il Ban, e poi postare
lun mag 18, 2009 11:03
ho già detto che i toscani incazzati sono i migliori? allora lo ripeto