Beh vorrei dire la mia............
Scusate ma penso che siate un po' invidiosi, mi riferisco ai Blue.........non e' colpo loro se sono belli e da che mondo e mondo la belezza aiuta tutti. Quanti di voi hanno calendari a casa con letterine, veline e simili???? Che bravura hanno???Magari la bravura andrebe riconosciuta alle mamme e papa'

Alcune boy band hanno ragazzi di talento, vedi Robbie Wiliams......e tra i Blue ci sono almeno 2 elementi dotati di grande voce poi se sono belli meglio perloro no??? INVIDIOSI
La tecnologia aiuta tutti e qualsiasi cantante si fa aiutare, Marya Kerry ad esempio, grande voce no? Ma l'avete sentita dal vivo?? Non e' proprio la stessa cosa del cd.
Io parlerei di gusti e basta, cioe' quello che ci piace e non, ad esempio io odio il metal e il rap e tutti i loro rappresentanti ma con questo non dico che non possano essere bravi nel loro, anke se io li torturerei
Cercherei di aiutare a togliere il fischietto dal naso di Ramazzotti x renderlo meno odioso quando apre bocca 8)
Truccherei ancora di piu' Manson x renderlo meno brutto(cosa impossibile lo so) 8)
Direi a Eminem di smetterla con le decolorazioni x salvargli l'unico neurone rimastogli, che il piu' delle volte cade in letargo 8)
Vabbe' ora rifletto sul resto poi ve le comunico CIAO CIAO