La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

lun feb 07, 2005 12:00

paziente... si molto

buona.. a volte quando non sono impreda ad attacchi di sadismo... ghghghghg

mar feb 08, 2005 16:13

lady Sortilegio, avete stupito anche me...
:lol:

mar feb 08, 2005 18:15

addirittura... ehehehehehehe....

mar feb 08, 2005 20:59

:( i blue .... :crying:

you and me bubblin'? che vuol dire ?
a chi mi dice? che vuol dire ( si che il testo però è anche stato scritto da tiziano ferro...ma cavolo!)
One love for the hip pop hits one love ecc. ecc. (cioè sbaglio o dedica un amore a tante cose che n nc'entrano gran chè...)
Poi l'ultima che nn mi ricordo il titolo ... che è una copia di una canzone di Coolio ( Gangsta's paradise) che è una copia di una canzone dei lontani anni '60...

Poi che odio quella massa di femminuccie frivole e insulse che sbavano per quello... come si chiama... fred craig ... cmq quello biondo

Oppure quell'altro con gli occhi blu che ogni volta che deve sforzare un po la gola si piega a 720° (neanche fosse tony hawak sullo skate :?)

Poi c'è l'invisibile della situazione...(quello con i capelli neri) che quando canta lo fa solo nei coretti stile Backstreet boys e che nei poster nessuno lo caca...

Se c'è una cosa che devo riconoscere... Che quello di colore(per intenderci :?) è un gran fico...ma quei balletti penosi che fa lo rimanda nel cesso insieme agli altri tre :x

compatite me e voi stessi...perchè questa nn è musica...è solo spazzatura :roll:

lun feb 14, 2005 13:40

no,quelli che odio di piu' sono i gazzosa...CHE FREVA!!!!!!!

mar feb 22, 2005 22:05

metterei al muro per la fucilazione la cara britney,i blue, gli articolo 31 (AAAAAAARRRRRGHH!!!), tutte le maledettissime boy band che campano solo sul numero di ragazzine che riescono a far sbavare....e penso che basti... however, vorrei spezzare una lancia a favore di mr. manson: innanzitutto parecchi testi sono come minimo interessanti e poi se qualcuno ha il coraggio di interpretare un tale personaggio e la bravura di portarlo negli angoli del mondo ho una sola parola....RESPECT!
Ultima modifica di Niamath il mar feb 22, 2005 23:07, modificato 1 volta in totale.

mar feb 22, 2005 23:02

Niamath ha scritto:...vorrei spezzare una lancia a favore di mr. manson: innanzitutto parecchi testi sono come minimo interessanti e poi se qualcuno ha il coraggio di interpretare un tale personaggio e la bravura di portarlo negli angoli del mondo ho una sola parola....RESPECT!

devo dire.. a me Marilyn Manson non piace molto come personaggio anche se fa musica orecchiabile..
ma per chi di voi ha visto il primo documentario/film di Micheal Moore, l'uomo che sta dietro il personaggio di Marilyn Manson è una persona intelligentissima che io rispetto molto.
E' stato intervistato e parlava davvero come una persona consapevole che davvero vuole cambiare qualcosa.
Ma comunque non amo il personaggio che si è creato :)
Perchè è forse troppo "estremo" per cosi dire, e cio fa paura a molte persone.
E a mio avviso se vuoi dimostrare le tue idee se hai qualcosa di davvero importante da dire, come forse lui ha, non devi far paura alla gente perche lei non ti ascoltera.. :)

gio apr 07, 2005 08:45

Gigi d'alessio...vorrei impiccarlo con i sui intestini mentre gli cavo gli occhi con un cucchiaio :twisted:
Odio tutte le boy-band e britney! In realtà però credo che la colpa della loro fama siano solo quegli idioti che spendono 40 euro per un concerto
di Gigi e ipotecano la casa per la discografia di qualche puta che sculetta in TV

Viva il METAL!!

mah???

sab mag 21, 2005 19:06

Beh vorrei dire la mia............
Scusate ma penso che siate un po' invidiosi, mi riferisco ai Blue.........non e' colpo loro se sono belli e da che mondo e mondo la belezza aiuta tutti. Quanti di voi hanno calendari a casa con letterine, veline e simili???? Che bravura hanno???Magari la bravura andrebe riconosciuta alle mamme e papa' :wink: Alcune boy band hanno ragazzi di talento, vedi Robbie Wiliams......e tra i Blue ci sono almeno 2 elementi dotati di grande voce poi se sono belli meglio perloro no??? INVIDIOSI :lol:

La tecnologia aiuta tutti e qualsiasi cantante si fa aiutare, Marya Kerry ad esempio, grande voce no? Ma l'avete sentita dal vivo?? Non e' proprio la stessa cosa del cd.

Io parlerei di gusti e basta, cioe' quello che ci piace e non, ad esempio io odio il metal e il rap e tutti i loro rappresentanti ma con questo non dico che non possano essere bravi nel loro, anke se io li torturerei :lol:
Cercherei di aiutare a togliere il fischietto dal naso di Ramazzotti x renderlo meno odioso quando apre bocca 8)
Truccherei ancora di piu' Manson x renderlo meno brutto(cosa impossibile lo so) 8)
Direi a Eminem di smetterla con le decolorazioni x salvargli l'unico neurone rimastogli, che il piu' delle volte cade in letargo 8)

Vabbe' ora rifletto sul resto poi ve le comunico CIAO CIAO :wink:

sab mag 21, 2005 19:13

che i blue sono i tipici "boy" da boyband nessuno l'ha messo in dubbio ... (anche se ...ma... )
In fatto di musica... :roll:

dom mag 22, 2005 14:04

Anche se noi abbiamo appeso al muro il calendario lo facciamo perchè ci piace sbavare sulle figure, ma non sopporterei mai sentir parlare quelle oche ne tantomeno sentirle cantare e vedere il loro video che gira 24 ore su 24!!!
E poi non venirmi a dire che sono anche belli, non invidio minimamente quello che sono ne quanto bene appaiono (s)vestiti da gay!

sab giu 11, 2005 20:09

Raga vojo uccidere Marilyn Manson, pero deve soffrire!!! Bestia schifosa rigurgito di un Troll !!!

Le peggiori e i peggiori

mar giu 14, 2005 10:36

le peggiori sono le americane che una mattina si sono svegliate e hanno deciso di fare soldi "cantando"
e i peggiori sono quelli come Paolo Meneguzzo (l'errore l'ho fatto apposta) o i blue che scrivono canzoni le quali parole non hanno significato messe vicine.......

mar giu 14, 2005 22:11

belloooooooooo sto topic.....
dovrei fare na lista lunghissima..... ma mi tratterrò
allor aprima di tutto 50 cent
avril lavigne
britney spears ( e tutte le sue possibile cloni: tettone, bionde e sculettanti)
paolo meneguzzi
il dj francesco e tutti gli altri possibili dj truzzi
e poi...........
GIGI D'ALESSIO

mar giu 14, 2005 23:22

hi hi, ma se inizio nn finisco più qua!
nn Posso soffrire i blue, sn orrendi, pieni di cretine ke gli sbavano dietro,canzoni insignificanti...ke camperanno a fa!
Proseguendo..
Britny
Meneguzzi
gigi d'alessio
dj assortiti

molti altri sulla stessa linea...potrei continuare x un pezzo...blea : :war:
Nn hanno senso...niente a confronto il metal...tutto un'altro spessore, altre emozioni, altri testi, altri significati... :ok:

W IL METAL!!!! :rockrulez:
Rispondi al messaggio