Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Virgin Radio: la mia radio!
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 16:14 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Nata il 12 Luglio 2007, Virgin Radio mi ha conquistato.
Musica Rock no-stop e poca pubblicità. :D

La potete ascoltare in streaming dal sito http://www.virginradioitaly.it/ nel quale trovate anche le frequenze della vostra zona.
Dateci un'orecchiata, se siete rockettari come me, non vi deluderà. :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 18:20 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Sì l'ho scoperta anche io qualche tempo fa, gagliarda! :D

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 00:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42
Messaggi: 150
Località: Roma
Molto meglio Radio Rock!:rockrulez:

Purtroppo si sente solo a Roma e dintorni...ma si può ascoltare anche questa in streaming dal sito http://www.radiorock.it/index.asp

Questa radio riesce a toccare tutte le sfumature del rock grazie ad alcuni Dj a mio dire veramente bravi e simpaticissimi.
Secondo me, radio Virgin mette pezzi troppo commerciali...almeno in confronto a radio Rock.

_________________
Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 09:45 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Almeno non mette su James Blunt e Cristina Aguilera, che si sentono mille mila volte al giorno sulle altre radio. :crying:

Virgin radio mette su anche pezzi "famosi", più che "commerciali", come i classici del rock dagli anni '60 ad oggi. Bob Dylan e compagnia bella, per intenderci.
Se poi per "disco commerciale" intendi "disco che ha venduto un milione di copie"... beh, allora si, mette anche quello. :)

Ma se volessi ascoltare solo artisti sconosciuti (tutti i cantanti che passano in radio fanno musica anche per vendere i dischi, nessuno campa di aria) ascolterei solo i miei amici che suonano nel garage! :asd:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 10:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
E Radio Rock che mi piace tanto ha la pecca di Radio Rock Italia che è un'altra radio, ma mi irrita tantissimo non so perché, e mi rende un po' antipatica anche quella principale. Ci sono poi un paio di dj molto simpatici, Armandino ed Oreste che però hanno il vizio di parlare tanto tanto ma tanto davvero, ed io magari vorrei sentire un po' di musica e invece loro ciacolano :D Certo l'altra sera c'era una sfilza di rock prog italiano che mi ha fatto sciogliere... E comunque anche Radio Rock manda canzoni commerciali sotto il profilo rock, e ne manda davvero tante =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 12:32 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Virgin Radio ha praticamente ZERO chiacchiere, a parte speciali di approfondimento, in cui parlano di un dato gruppo rock o della storia di una canzone. :)

E ripeto... pochissima pubblicità e tanta tanta musica!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 12:32 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Questa è una cosa che m'attrae infatti, poche chiacchiere e giustamente mirate. Segno di professionalità :sisi:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 12:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42
Messaggi: 150
Località: Roma
Muzedon ha scritto:
Almeno non mette su James Blunt e Cristina Aguilera, che si sentono mille mila volte al giorno sulle altre radio. :crying:

Virgin radio mette su anche pezzi "famosi", più che "commerciali", come i classici del rock dagli anni '60 ad oggi. Bob Dylan e compagnia bella, per intenderci.
Se poi per "disco commerciale" intendi "disco che ha venduto un milione di copie"... beh, allora si, mette anche quello. :)

Ma se volessi ascoltare solo artisti sconosciuti (tutti i cantanti che passano in radio fanno musica anche per vendere i dischi, nessuno campa di aria) ascolterei solo i miei amici che suonano nel garage! :asd:


Per commerciale intendo la tipica musica che gira su mtv (in questo caso quella spacciata per rock).Quelle poche volte che mi sono sintonizzato su radio Virgin ,mi è capitato di sentire pezzi dei Keane e dei negramaro e ho cambiato subito!
Forse non mi ci sono soffermato più di tanto, però per adesso devo dire che radio rock è più "Rockettara" in confronto a radio Virgin per me.

Cita:
E Radio Rock che mi piace tanto ha la pecca di Radio Rock Italia che è un'altra radio, ma mi irrita tantissimo non so perché, e mi rende un po' antipatica anche quella principale. Ci sono poi un paio di dj molto simpatici, Armandino ed Oreste che però hanno il vizio di parlare tanto tanto ma tanto davvero, ed io magari vorrei sentire un po' di musica e invece loro ciacolano Mr. Green Certo l'altra sera c'era una sfilza di rock prog italiano che mi ha fatto sciogliere... E comunque anche Radio Rock manda canzoni commerciali sotto il profilo rock, e ne manda davvero tante =)


Beh basta che non la senti radio rock italia come faccio io :d
Sono d'accordo su Armandino e Oreste ,ma è anke risaputo che la loro striscia pomeridiana è più dedicata al leggere messaggi ,alle telefonate (chi li sente deve conoscere Simone per forza :lol: ) e alle chiaccherate su vari argomenti.Per sentrire molta musica allora ascolta Maura Cenciarelli alle 21:00 o Prince Faster(forse il + esperto di musica nella radio)

_________________
Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 15:58 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Guarda Prince Faster mi piace ma ha la pecca del cross-over (non quello alla Faith No More purtroppo) degli Ska-P :D
C'era anche un altro dj nuovo, che mandava bella musica davvero (Opeth per intenderci) :D

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 08, 2007 14:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
scusa muze, concordo col fatto che virgin radio è un po' mainstream.... per la verità apprezzo quasi di più ringo su 105


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 09:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ho appena visto che sul sito ci sono due versioni di Virgin Radio:

- Virgin Radio Classic (i classici del rock)
- Virgin Radio Xtreme (rock alternativo)

Ce n'è per tutti i gusti! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 16:02 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Muzedon ha scritto:
- Virgin Radio Classic (i classici del rock)
- Virgin Radio Xtreme (rock alternativo)

Ce n'è per tutti i gusti! :D


Io sento parlare solo di rock :wink:
Cmq l'ho ciapata anche io Virgin Classic per caso,mi piacciono soprattutto i brani scelti con tanto di storia del gruppo...la maggior parte riguarda gruppi anglosassoni,dal momento che la Virgin se non sbaglio è una grossa casa prodruttrice discografica inglese.
Così come lo è la Ricordi da noi per intenderci.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 17:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
noi ascoltiamo esclusivamente Virgin Radio Classic dal lavoro! ;)

il nostro mediacenter con impianto Bose da 10000 Watt la riproduce proprio bene! con nostro sommo gaudio! 8-)

ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 23:24 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
radio ideale:
zero chiacchiere idiote
zero musica truzza
musica sempre bella
l'unica cosa negativa e' che un pochino mi sembra ripetitiva...mette sempre gli stessi pezzi..pero' ho riscoperto il piacere di ascoltare la radio ;)

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 01:18 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Quotone, però se ascolti la web radio, oltre alla stazione normale ci sono i due canali senza pubblicità, e che fanno musica un po' diversa... meglio delle solite radio, secondo me! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010