Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Re: Virgin Radio: la mia radio!

gio feb 17, 2011 16:16

virgin radio è il templio di chiunque ama la musica rock metal evv w virgin radio w il rock

e come dice Ozzy Osbourne ''Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. ''

gio feb 17, 2011 17:42

Helas ha scritto:virgin radio è il templio di chiunque ama la musica rock metal evv w virgin radio w il rock

e come dice Ozzy Osbourne ''Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. ''

io ti consiglio radio maria... :sese: sballo allo stato puro :sese:

gio feb 17, 2011 17:51

concordo... la cover brutal di "mira il tuo popolo" è micidiale :sese:

ven feb 18, 2011 00:57

C'è da dire che Virgin ora trasmette molta più pubblicità che negli anni scorsi, oltre che aver acquisito un tono abbastanza eccessivo. Si salvano le notizie e il programma della Maugeri =D

mer mar 09, 2011 18:04

goldrake ha scritto:C'è da dire che Virgin ora trasmette molta più pubblicità che negli anni scorsi, oltre che aver acquisito un tono abbastanza eccessivo. Si salvano le notizie e il programma della Maugeri =D

Devo dire che si ascolta volentieri anche "Buongiorno Dottor FeelGood" :)
Le curiosità sul mondo del rock sono spassosissime, a volte! :D

gio mar 10, 2011 11:35

è vero... ma va in onda in concomitanza col "ruggito del Coniglio" su Radio2 e io adoro l'allegra combriccola mattutina

gio mar 10, 2011 21:24

Installiamo un netbook sul cruscotto e ascoltiamo 24h la radio del buon gio!!!

lun mar 21, 2011 18:33

goldrake ha scritto:Installiamo un netbook sul cruscotto e ascoltiamo 24h la radio del buon gio!!!

peccato che non trasmettiamo più XD

comunque, Virgin Radio, dopo aver passato : Vasco, Negramaro, Modà, per me ha cessato di esistere....

mar mar 22, 2011 18:57

gio83 ha scritto:comunque, Virgin Radio, dopo aver passato : Vasco, Negramaro, Modà, per me ha cessato di esistere....

I Modà non li ha mai passati. Ha passato l'ultima di Elisa, però. Credo che siano accordi commerciali.
Ma a parte le eccezioni, ho conosciuto gruppi come i Pearl Jam, i Manic Street Preachers, i Biffy Clyro, gli Alter Bridge... e mille altri ancora che non avevo modo di ascoltare nelle radio tradizionali. Sono diventati la colonna sonora di questi miei anni.

gio mar 24, 2011 23:13

Indubbiamente non passano I Pearl Jam o che so Unconfortably Numb sulle altre radio come prassi... ma alcune cose sono troppo troppo squallidoseose, tipo gli spezzoni di School of Rock o gli interminabili e continui stacchetti a tipo sfiammate e ogni singola parola "sparata con la voce roooooock". Hanno assunto una dimensione eccessivamente commerciale. Nonostante tutto è migliore di mooooolte altre.

mar mag 29, 2018 20:01

Ritrovo questo topic per caso.
Virgin rimane baluardo del rock ma da un annetto a questa parte c'è anche Radio Freccia

mer mag 30, 2018 12:15

rose ha scritto:Ritrovo questo topic per caso.
Virgin rimane baluardo del rock ma da un annetto a questa parte c'è anche Radio Freccia

Infatti ho memorizzato anche quella nell'autoradio! :rockrulez:
Rispondi al messaggio