La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Rose e tutti voi! Pronti per un po' di VERA musica?! >:D

ven nov 19, 2010 20:18

ciao a tuttiiiiiiiiiiii

*tono solenne e sinistro* sono qui per apprendere... ed istruire le voltre menti, sui più alti ed elevati generi musicali...

muahahahahhahahaha :twisted:

Dai scherzo!!!

In questo periodo sono molto sulla canzone Feuer Frei - Rammstein (--> link + video http://www.youtube.com/watch?v=XHUslU161w4 !!!!!!!!!!!)

Comunque come ho già detto prima... adoro l'hard rock il metal e lo screamo e nel mio iPod la mia top 10 é:

1) This war is ours - Escape the fate ( :boing2: STUPENDA per l'assolo con la chitarra a meta canzone circa :sisi: ... e anche the guilliotine è molto molto bella)
2) Burn it to the ground - Nickelback (stupenda per il ritmo e la musicalita)
3) Welcome to the masquerade - Thousand foot krutch :rockrulez:
4) Sugar we are going down - fall out boy (FANTASTICO l'inizio...)
5) Tears don't fall - Bullet for my valentine
6) Your betrayal - Bullet for my valentine
7) Shut me up - Mindless self indulgence
8) Enjoy the silence - Lacuna coil
9) I will not bow - Breakin benjamin (da *ç* anche unknown soldier)
10) Afterlife - Avenged Sevenfold

Poi però ci sono anche altre canzoni stupende come Breathe Into Me -RED ... e Face Down - The Red Jumpsuit Apparatus ... oppure... Broken Home - Papa Roach... oppure ancora OKOK mi fermo!!!! :nonparlo: >.<

hahahahahahhahaha

comunque se avete consigli su delle canzoni simili non esitate a dirmelo neh!!!!!!

CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vampiro:

Re: Rose e tutti voi! Pronti per un po' di VERA musica?! >:D

sab nov 20, 2010 02:53

Penso ti potrebbero piacere i "Protest the Hero", io mi sono avvicinato a loro con "Bloodmeat", sentita per caso, che mi ha portato ad ascoltare l'intero album che è davvero un capolavoro, uno dei miei preferiti degli ultimi tempi! :wink:

dom nov 28, 2010 13:06

Alukane ha scritto:Penso ti potrebbero piacere i "Protest the Hero", io mi sono avvicinato a loro con "Bloodmeat", sentita per caso, che mi ha portato ad ascoltare l'intero album che è davvero un capolavoro, uno dei miei preferiti degli ultimi tempi! :wink:

Ah ma allora abbiamo un fine intenditore! :D
Io Ho adorato Fortress dalla prima all'ultima canzone, anche se Spoils e Seqouia Throne. Rody Walker ha una voce versatile e potente come pochi.
PS: dovesse interessare l'8 febbraio suonano a Bologna e il 9 a Roma

dom nov 28, 2010 16:28

Uh che belle notizie che mi dai Pharaun!! L'8 febbraio vedrò di non mancare!!
Rispondi al messaggio