La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Power!!!

ven apr 11, 2008 20:49

Buonasera Valm!!!! :d
A chi piacciono i Rhapsody??.. :rockrulez:

Re: Power!!!

sab apr 12, 2008 17:56

quel grupo italiano?.... che non suona mai in Italia?.... e che credono di essere i blind guardian perchè si vestono come loro?.... no, io no :pha:

(mi piace dare fastidio :wink: )

Re: Power!!!

dom apr 13, 2008 00:23

Quando ero giovane :P mi piacevano (avevano fatto giusto due album ai tempi).
Poi li ho persi di vista.

Troppo power, non è il mio genere preferito. Sono passato ad un metal meno urlato. :sisi:

Re: Power!!!

dom apr 13, 2008 02:23

A me piacciono...per me sono molto bravi..ma naturalmente,ascolto di tutto e di più!!!Soprattutto metal! :rockrulez:
..FOR HEAVY METAL WE WILL DIE!!!!.. :twisted:

Re: Power!!!

dom apr 13, 2008 15:12

Guarda, questa è stata la colonna sonora di tante partite di D&D della mia combriccola! :D

For the king for the land for the mountains
for the green valleys where dragons fly
for the glory the power to win the black lord
I will search for the emerald sword!!!

Re: Power!!!

lun apr 14, 2008 15:56

allora sei nel posto giusto... diciamo che il metal in tutte le sue sfaccettature va per la maggiore da queste parti... e anche dalle parti del sottoscritto mod XD

Re: Power!!!

mer apr 16, 2008 22:54

Ci sn tantissimi piccoli gruppi che nn sono mlt conosciuti..eppure sono bravissini e vale la pena di ascoltarli!!! XD :d

Re: Power!!!

mer apr 16, 2008 23:06

Dark Lady90 ha scritto:Ci sn tantissimi piccoli gruppi che nn sono mlt conosciuti..eppure sono bravissini e vale la pena di ascoltarli!!! XD :d


Fuori i nomi! :D
Rispondi al messaggio