La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Scottish Pirate Metal

lun nov 23, 2009 02:17

Oggi, mentre navigavo in giro per la rete, mi imbatto in un link su un forum che attira la mia attenzione, con la dicitura "Pirate Metal". Il Link mi portava su Youtube ad un video degli Alestorm una formazione Scozzese recente che fa un metal leggero e divertente, da serata con gli amici a fare bisboccia, che viene definito "Pirate Metal" le tematiche del gruppo , come petete immaginare sono Piratesche ed hanno un sound metal pesantemente incrociato col Folk. Hanno fatto due soli album per ora: Captain Morgan's Revenge del 2008 e Black Sails At Midnight di quest'anno. Secondo me valgon la pena di essere ascoltati.
beccatevi il video di Keelhauled
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ta-Z_psXODw[/youtube]

Re: Scottish Pirate Metal

lun nov 23, 2009 02:21

Mi piacciono! =)
Si incrociano con la mia grande passione di diventare un pirata! :pirata:

Re: Scottish Pirate Metal

lun nov 23, 2009 10:55

Chissà se bevono questo, allora:
Immagine
Io e Brando (sì, quello che a Lucca si veste da Creamy e da Specchio Magico) ci siamo presi una sbornia colossale alla Columbia con questo... AHRRRRR

Re: Scottish Pirate Metal

lun nov 23, 2009 13:13

Rose, mi hai seriamente invogliato a cambiare avatar.

Re: Scottish Pirate Metal

lun nov 23, 2009 13:21

Questo Captain Morgan mi ispira!

Re: Scottish Pirate Metal

lun nov 23, 2009 14:10

Te lo sconsiglio Az... sembra la sottomarca del preparato per punch della Baldoni :asd:
Me lo sono trovato in gola per aver perso la mano ad un perverso gioco di carte... in compenso gli altri giocatori strisciavano molto più di me :ahsisi:
Rispondi al messaggio