|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: gem boy-ma c'è qualcuno a cui piacciono? Inviato: sab mag 27, 2006 19:31 |
|
|
I Gem Boy,gruppo nato nella metropoli bolognese.Vanno giù di musica idiota con stronzate su stronzate.Voi come li trovate?
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 00:48 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Bravi per quello che fanno.
Sono andato ad un loro concerto e mi sono divertito, ridendo come a pochi concerti. Sono simpatici e coverano bene, poi son parecchio allupati 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 10:43 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
azz nn c'è una via di mezzo??? non è che mi facciano schifo, ma in confronto ai colossi di Elio o Gli Atroci secondo me non sono un granchè, però fanno sorridere le prime volte...
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 15:48 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
A me fanno decisamente schifo.
Nelle canzoni dicono sempre le stesse cose, e non vanno oltre un cacca culo tette sborra, che a me non fa ridere 
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 16:38 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: A me fanno decisamente schifo. Nelle canzoni dicono sempre le stesse cose, e non vanno oltre un cacca culo tette sborra, che a me non fa ridere 
Ti sei scordato cazzo ! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 16:57 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
ma chi cazzo sono?
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 18:11 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Votato SI perché il sondaggio è fatto malissimo, non essendoci vie di mezzo.
Come è già stato detto, peggio di Elio ma meglio di tante altre band demenziali.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 20:42 |
|
|
Un piccolo OT per rispondere a Sarien:
Se ti piacciono gli Atroci allora sentiti i Nanowar, coverano il power e l'heavy da dio
1 6 6 ! THE NUMBER OF THE BITCH !
Master of Pizza !
Emerald Fork !
Metal Lalala ! 
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 20:46 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
ehm li conosco benissimo i nanowar e non mi piacciono neanche un po'...
di solito il rapporto che uso è i Gem Boy stanno ad Elio come i Nanowar stanno agli Atroci, ovvero dato che ho una considerazione piuttosto bassa dei gemboy lo stesso dei nanowar...
cioe gli Atroci sono tutti ottimi elementi sia in fatto di tecnica sia di fantasia e fanno pure canzoni loro molto difficili, i nanowar si limitano a coverare cambiando un paio di parole e semplificando la canzone...
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 29, 2006 11:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Facciamo che chiudo il topic per manifesta volgarità, sia nella proposizione del sondaggio, sia nelle risposte successive.
Autorizzo la riproposizione di sondaggi solo nei limiti della decenza. Ricordatevi che i sondaggi finiscono anche nella Home Page, e queste manifestazioni di inciviltà ledono il buon nome di Valm Neira.
Una "parolaccia" ogni tanto va bene, se diventa un'abitudine va male.
Astenetevi dal turpiloquio gratuito, grazie.
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|