La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Cosa mi consigliate di acquistare?

L'ultimo dei Rhapsody
9
32%
L'ultimo dei Blind Guardian
15
54%
Altro (specificare nel post)
4
14%
 
Voti totali : 28

Fratelli metallari, Aiuto!

mer nov 29, 2006 19:10

Cari fratelli metallari, ho urgente bisogno di un vostro consiglio spassionato.
Vedo nei negozi di dischi diverse novità e non so su quale fiondarmi più rapacemente: Rhapsody? Blind Guardian? Slayer? Tool?

ditemi voi

mer nov 29, 2006 20:17

io ho comprato un paio di giorni fa A twist in the Myth. ottimo album, a mio avviso, come sempre si riscontra un'evoluzione stilistica della band da opera ad opera. Il nuovo batterista è in gamba, e non fa rimpiangere Thomen.
Ultimo appunto: a me ricorda, sia pure abbastanza vagamente, lo stile di Touched by the crimson king, dei Demons & Wizards (bella forza, mi direte, sempre Hansi è :P ) cionondimeno ha una linea che è comunque diversa, e la mano di Olbrich alla composzione musciale e alla chiattarra è completamente differente da quella di Schaffer.

mar dic 05, 2006 23:04

The Crusade dei Trivium!
Speed alla vecchia maniera, con qualcosa in più... Vi basterebbe ascoltare l'ultima canzone, the crusade per l'appunto, per innamorarvi immediatamente di questa opera d'arte!

mer dic 06, 2006 00:28

Logan ha scritto:The Crusade dei Trivium!
Speed alla vecchia maniera, con qualcosa in più... Vi basterebbe ascoltare l'ultima canzone, the crusade per l'appunto, per innamorarvi immediatamente di questa opera d'arte!

AHAAAAAA !!! BASTA TRIVIUUUUUUM !!!
Li ho dovuti sopportare già al concerto dei Maiden, e preferivo Lauren Harris! :lol:

Io suggerisco l'ultimo dei Rhapsody of fire, e tieni da conto la canzone in italiano che è molto molto carina. ^_^

mer dic 06, 2006 19:11

seguendo la maggioranza fin qui mi sono buttato sui blind guardian.... veramente un bel disco!

ma natale non è distante... chissà un bel regalo dal vecchiaccio barbuto :lol:

ven dic 08, 2006 21:57

sicuramente arrivo in ritardo :crying: fra i due ti consiglio i Blind Guardian che è molto bello,i Rhapsody personalmente non mi son mai piaciuti :wink:

ven dic 08, 2006 23:00

sisisi!!!!!!!Blind Guardian...... :lol:

sab dic 09, 2006 11:20

io li prenderei tutti e due XD

sab dic 09, 2006 13:07

Tra i due SENZA DUBBIO i Blind!!!!

mar dic 12, 2006 11:37

A TWIST IN THE MYTH.

Punto.

mar dic 12, 2006 22:37

TRIVIUM TRIVIUM TRIVIUM TRIVIUM TRIVIUM TRIVIUM TRIVIUM TRIVIUM TRIVIUM ECC. ECC. :x

dom gen 07, 2007 18:52

Ovviamente il nuovo dei Rhapsody. Non puoi perderlo.

dom ago 19, 2007 20:41

Esatto non fare altro se non comprare i Rhapsody!!!
Pensa che io ho più o meno il tuo stesso tipo di problema : nn so se prendere i Disturbed o i Dragonforce. DILEMMA IMPISSIBILE

lun ago 27, 2007 11:20

fratello scusa il ritardo ma ti consiglio un'ultrachicca...
conosci la Strana Officina? band storica italiana degli anni 80... beh si è appena rifondata dopo lo scioglimento dovuto alla morte dei fratelli Cappanera, chitarrista e batterista fondatori grazie al figlio e al nipote di Roberto, il batterista morto..
hanno suonato l'anno scorto al gods come headliners alla giornata italiana, è stato un concerto da sogno e in questi mesi hanno pubblicato un nuovo cd con tutti i grandi classici e alcuni inediti in chiave moderna e te lo consiglio come non mai!! si chiama "The Faith" della Strana Officina, pubblicato dalla My Graveyard Prod. e spacca davvero!!!

altrimenti beh quello degli slayer è devastante oppure esce il nuovo dei necrodeath tra poco e promette bene.. anche i 3 inches of blood hanno fatto un bel cd nuovo ma nn è all'altezza del loro classico Advance and Vanquish... basta che nn prendi quello dei rhapsody perchè non li sopporto ^^


edit: TI PREGO NON PRENDERE QUELLO DEI TRIVIUM.... non li sopporto piu aaaaargh

lun ago 27, 2007 11:24

Ma non vi piacciono i Tool a voi?
Rispondi al messaggio