Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 21:24 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab nov 13, 2010 19:35
Messaggi: 229
Afferro il drow per le gambe e, con una certa fatica, lo trascino dentro la tenda.
Eccolo qui, Signore.
Costui mi ha seguito fin da quando ho lasciato l'accampamento e mi ha attaccato non appena mi sono messo a raccogliere i funghi per il mio Maestro. Fortunatamente dopo un breve combattimento ha avuto la peggio come meritava.
In seguito l'ho nascosto in un pozzo lì vicino perchè non ce la facevo a portarlo fino all'accampamento ... la forza bruta non è nelle mie qualità purtroppo e stavo appunto venendo a chiamare qualcuno perchè mi aiutasse a portarlo qui e a fare luce su questo fatto a mio avviso degno di considerazione e impilcazioni.

Tuttavia, una volta arrivato qui , scopro che Lockus non è di guardia al perimetro e giustamente mi insospettisco. Lo cerco un pò e lo trovo davanti alla vostra tenda con il mio prigioniero.
Vi prego dunque di perdonarlo, Mio Signore.
Ha lasciato l'accampamento sguarnito ma è servito a far arrivare qui quel drow come se mi avesse letto nel pensiero.

_________________
Ssinssrigg lueth Belaern ulu chi' dos z'klaen ust wund'akh ... lueth nindyn vel’uss kyorl nind ratha thalra elghinin dal lil alust Jala cahallin xal tlu elg’cahlin

Avidità e Profitto implicano sempre il tradimento. Per tradire devi prima appartenere ... ricorda: coloro che attendono la morte davanti spesso e volentieri la subiscono alle spalle perchè qualsiasi cibo può essere più avvelenato della mia lama.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 23:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
le mie labbra si storcono un poco quando Athal proruppe per primo con le sue parole cariche di infidia. Dopo aver atteso strategicamente che finisca di parlare mi rivolgo direttamente a voi eccedete di zelo e di fantasia mio caro amico... Poi guardano Pa'das, continuo: Ero infatti venuto a cercarvi poiché così mi è stato richiesto dalla premura, il nostro signore voleva parlarvi di fatti importanti, e come tutti sappiamo non è saggio farlo aspettare... poi tornando sull'altro Drow Quanto ai vostri intenti sul nostro ospite.. bhè, dovreste riguardare i modi se volevate davvero farlo sopravvivere, vi ho visto gettarlo con un calcio in una fossa mentre era in fin di vita, e non è un lavoro ben fatto: attira animali, bestie e quant'altro. In più non si sa se tornerà in forze magari raggiunto da dei compari... insomma, avete ragione su un punto, il mio arrivo è stato provvidenziale... Finito di parlare gesticolando ampiamente, metto le braccia conserte, in attesa di una parola di Pa'das

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: mer lug 06, 2011 09:14 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab nov 13, 2010 19:35
Messaggi: 229
Sopravvivere si, ma certo non senza soffrire come meritava.
Non sarebbe certo morto ...
sorrido ironicamente.

_________________
Ssinssrigg lueth Belaern ulu chi' dos z'klaen ust wund'akh ... lueth nindyn vel’uss kyorl nind ratha thalra elghinin dal lil alust Jala cahallin xal tlu elg’cahlin

Avidità e Profitto implicano sempre il tradimento. Per tradire devi prima appartenere ... ricorda: coloro che attendono la morte davanti spesso e volentieri la subiscono alle spalle perchè qualsiasi cibo può essere più avvelenato della mia lama.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 13:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Basta cosi! Ho sentito a sufficienza. Sentenzia Pa'das, alzando una mano per zittirvi.
Farò esaminare il corpo al nostro sacerdote Ku'ynal*, è un bene che tu l'abbia lasciato vivere Athal. Sono sicuro che me l'avresti portato tu stesso, se ne fossi stato in grado, vero, mio fedele servitore?
L'ultima frase è pronunciata in modo da metterti volutamente a disagio. Lascia trasparire senza problemi che non si fida affatto, ma questa non è una sorpresa.
Sono sicuro che quel drow sarà fonte di buone informazioni! Ad ogni modo, avevo gia deciso di premiare la tua condotta finora inserendoti come volontario all'incarico che sto preparando. Sveleremo il mistero dell'assassino dopo l'interrogatorio, s'intende, ora devo renderti partecipe del progetto. Come avrai sentito*, l'ottavo casato non esiste più. Il tuo lavoro, e quello di Lokus, s'intende, sarà di esplorare le rovine del casato per confermare, o fugare, le dicerie che lo vogliono vedere come eretico. I dettagli verranno spiegati meglio dal nostro intermediario domani, ad un pranzo che si terrà in una locanda vicino alle porte della città. Il tuo guadagno? Tanto per cominciare, cosi come ho promesso a Lokus, smetterai di essere una mia proprietà.

Per quanto riguarda te Lokus, sono grato che tu mi abbia portato il corpo, ma sei venuto meno al tuo compito di pattugliamento del perimetro. Avresti potuto semplicemente avvisarmi, prima di agire di testa tua.
E' lampante che Pa'das sospetti che senza di te Athal avrebbe tenuto il segreto per sè, e questa è l'unica cosa che probabilmente gli impedisce di punirti severamente per aver abbandonato il tuo ruolo. Sai di aver corso un bel rischio, ma a quato pare stavolta è andata bene.

Spoiler: Visualizza

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: dom lug 10, 2011 03:34 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
prodigandomi in un profondo inchino mentre porto una mano al petto esordisco: perdonatemi Pa'das, stoltamente ho frainteso il vostro volere, non accadrà più, lo giuro sulla mia fedeltà... poi guardando il drow catturato lo porto alla tenda del sacerdote? spero di avere l'onore di interrogare il nostro ospite una volta che si riprenderà...

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 13:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Pa'das ti risponde svelto dicendo:
Non è necessario, non preoccupartene. Presto il nostro sacerdote sarà di ritorno, sarà lui ad occuparsi di tutto.
Poi, rivolgendosi ad Athal, vi annuncia le ultime informazioni mancanti.
La locanda è chiamata "Maelthra's Uln'hyrr" ed è situata a ridosso del perimetro esterno della città, tra lo Shuk e Viddenen.
L'appuntamento è per il primo pasto della giornata, avete quindi di fronte a voi il tempo per prepararvi, ed una lunga reverie.

Dopodichè vi porge due lettere sigillate con della cera.
Ecco gli inviti. Fate attenzione a non dimenticarli, il vostro futuro dipende da questi, s'intende!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 16:37 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
Osservo la scena in silenzio concentrandomi per non rivelare il divertimento che si nasconde dietro le mie labbra. Gli occhi comunque sfuggono al mio controllo, apparendo più vivaci del solito.

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 13:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Pa'das si rasserena in un istante, come se non fosse successo nulla, e ricomincia a parlarvi col solito tono recitato.
Ora andate e preparatevi. Domani sarà una giornata gloriosa!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: gio set 01, 2011 02:32 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
vado quindi a riposarmi con una certa soddisfazione per la giornata conclusasi

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 14:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Drada Tangi
Luogo: Carrozza di Pad'as, entro il perimetro della città.

Da fuori non è nulla di speciale a vedersi, è una qualsiasi carrozza da mercante. Non da nobile, da arricchito. Certo non è da tutti averne una, ma non è considerato davvero lusso. Ti sembra quasi strano che il tuo egocentrico padrone scelga come mezzo di trasporto qualcosa di così usuale e poco appariscente, ma in fin dei conti sai bene che attirare l'attenzione, in questa città di ombre, non è cosa saggia. E Pad'as lo sa, lo sa molto bene.
Spalla a spalla con Athal stai percorrendo una via affollata della città, dalle parti dello Shuk, e ti domandi il perchè di questo giro panoramico, quando l'appuntamento dovrebbe essere altrove.
Pad'as siede di fronte a voi, e da quando siete partiti non ha smesso di sogghignare per un istante, lo sguardo perso in chissà quale fantasticheria.
Per questo appuntamento ha scelto delle vesti consone al suo status cittadino. Predilige sempre i tessuti pregiati, ma oggi sono molto meno sgargianti e costosi, e piuttosto larghi, ma non ingombranti. Sembra proprio essere un mercante di basse origini, ma arricchito e vanitoso.
Ad un certo punto la sua voce rompe il silenzio meditabondo:
Ci siamo quasi. Afferma.
Riesco quasi a sentire il ronzio dei vostri pensieri che sciamano in tondo nella vostra testa! Quante domande senza risposta, vero? Siamo in viaggio da quasi un'ora ormai, direi che è giunto il momento di raccontarvi qualcosa. Ma prima dobbiamo brindare!
Pad'as, con la grazia di un prestigiatore, estrae da chissà dove una bottiglia di vino della superficie e tre piccoli calici, porgendoveli. Questo si che è un lusso! Quella bottiglia vale oro, e si trova solo sulle tavole più prestigiose della città.
Oggi è un giorno speciale. Dice, versando un po’ di ambrosia nei bicchieri. Una fortuna che può essere solo il favore di un dio! I vostri ruoli saranno definiti dalla nostra benefattrice, ma per ora vi concedo di farmi qualche domanda. In alto i calici ora!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 16:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
avvelenarci ora non avrebbe senso, o almeno, non con un veleno mortale nel giro di pochi minuti istanti...
ma magari poteva essere un veleno a lenta azione, di cui lui possiede l'antidoto, in modo tale da costringerci a tornare al campo base.
In ogni caso non bere sarebbe stato più pericoloso che bere. Avrei semplicemente lasciato un sorso di vino per poi metterlo in una fialetta, in modo tale da poterlo analizzare in seguito.
Dopo aver alzato il calice a mia volta, mi rivolgo a Pad'as: in effetti avrei una domanda: avete qualche incarico "secondario" di vostro pugno da affidarci?

passo qualche secondo ad assaporare quel dolce nettare superficiale mentre attendo la risposta

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: sab ott 01, 2011 15:32 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
La dolcezza del vino si spande nella gola dandoti piacere, il calice è piccolo ma riesci a lasciarne il fondo senza problemi. Pad'as a suo volta gusta con immensa soddisfazione l'ambrosia e pare riflettere un momento sulla tua domanda.
Il vostro incarico può sembrare semplice, ed in effetti anche un coboldo non avrebbe problemi a capire, ma temo che portarlo a termine non lo sarà altrettanto.
Pad'as torna a concentrarsi ed il suo sguardo si sposta in un luogo lontano oltre il finestrino della carrozza, poi aggiunge arzillo.
Ma perchè accontentarsi!? Si! C'è una cosa che potreste provare a fare. Fate in modo di conquistare la fiducia del nano e provate a mettergli un tarlo nell'orecchio. Dovrete fargli credere che la nostra banda avrebbe enormi vantaggi ad avere anche lui al suo interno. Certo, non dobbiamo fargli mollare il casato, s'intende, ma qualche lavoretto extra ben pagato farà gola anche a lui, no?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: lun ott 17, 2011 12:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
osservando il capo mercenario negli occhi e finendo l'ultima sorsata di vino e come dovremmo agire? volete che lo lusinghiamo o preferite usare altri mezzi più coatti?

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: lun ott 17, 2011 13:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Tastate il terreno con la lusinga, poi provate a fargli capire che oramai sappimo chi è, e visto che lavora per la nostra benefattrice è automaticamente considerato una creatura diciamo... affidabile. E che ci sono dei lavori per cui abbiamo bisogno assolutamente di un duergar.
La carrozza sobbalza un attimo, la vostra attenzione è attratta dall'esterno e vi accorgete che ormai non manca molto all'arrivo. Poco più avanti infatti inizia il quartiere del mercato.
Ovviamente se lo chiederà, e credo proprio che lo farà, gli direte che non dovrà assolutamente fare nulla contro il suo casato, s'intende!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Lokus'kell] Ust Tangi
MessaggioInviato: mer ott 19, 2011 21:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
se reputi che quell'essere inferiore sia degno di fiducia, anzi, di attenzione, sono sicuro che sarà così Pad'as. Ho un ultima domanda: sei sicuro che non vada a spiattellare tutto a chi tiene la frusta in mano? fisso gli occhi di Pad'as cercando di capirne gli intenti. Sarebbe stato divertente avere a che fare con quello sprovveduto.

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010