|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: The King of Fighters Inviato: sab apr 26, 2008 13:42 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Qualche cosplay del mio videogioco preferito (almeno tra i picchiaduro 2d) Mai Shiranui  (questa credo sia stata gonfiata col photoshop o col chirurgo) Chizuru Kagura (se ne trovassi una migliore...)  Questa Shermie non é male...  Questo é più Iori Yagami di quello vero! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: sab apr 26, 2008 13:43 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
ah quindi quella che ho linkato nella duplice veste Nippo VS american era questa Mai con i ventagli , non capivo a che gioco/manga si riferisse 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: sab apr 26, 2008 13:46 |
|
|
Si, é proprio la più maiala del gioco. E' un personaggio saltellante, mi chiedo come non finisca nuda ad ogni balzo, con quel kleenex che chiama vestito 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: dom apr 27, 2008 11:19 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: lun mag 05, 2008 14:38 |
|
|
Un cosplay di Athena Asamiya in non ricordo quale capitolo... (buffo il fatto che dovrebbe essere la reincarnazione della dea Athena e ha i capelli sul violetto... da chi si saranno ispirati?  )  Questa Whip si piazza bene  Di nuovo Chizuru (ha l'aria un po' cattiva, qui)  Sulla fiducia, questo rende benissimo la leggerezza di carattere di Shingo Yabuki (un personaggio abbastanza divertente, da manovrare) 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: lun mag 05, 2008 15:52 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
fico indeed 
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: mer mag 07, 2008 17:17 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: gio mag 08, 2008 13:29 |
|
|
E' quello che pensano in molti  Effettivamente si chiama Whip e combatte con una frusta, il che é buffo perché alcune mosse prevedono l'uso di una pistola (o di un mitra? non ricordo) e di cognome non fa Gun  . Dopo questa orribile freddura... di background é una specie di mercenaria - fa parte del gruppo dei "militari" perciò credo sia una specie di nome in codice
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: gio mag 08, 2008 15:53 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Da piccolo sceglievo sempre quella coi ventagli perchè le si vedeva tutto quando combatteva... Che anima depravata AVEVO 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Fighters Inviato: ven mag 09, 2008 13:05 |
|
|
Credo molti la scegliessero per quello: veste poco e ha delle forme strabordanti! Io la uso spesso perché mi piacciono i personaggi agili e veloci... però mi ha rubato il cuore Kagura (non a caso l'ho scelto come nick): la sacerdotessa che tiene attivo il sigillo che imprigiona Yamata no Orochi, anche se con gli utlimi giochi uscitit se la passa male... Mi piace da usare perché anche se non é agile combatte inviando le sue immagini illusorie (presumibilmente il riflesso dello specchio sacro che custodisce) e ha la mano pesantissima - un amico la chiamava "la mano di travertino"  (la tecnica ultima di un vecchio film comico italiano)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|