|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab ago 01, 2009 17:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Va bene va bene... Dai è ancora da vedere gli altri chi saranno e che diranno  Io non mi pronuncio per il momento =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab ago 01, 2009 19:51 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: dom ago 02, 2009 16:09 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25 Messaggi: 156 Località: Valm Neira
|
Bene bene, il gruppo si allarga  ! In che senso non ti pronunci, effetto sorpresa  ?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: dom ago 02, 2009 21:11 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ancora non so nulla, voglio vedere cosa dicono gli altri e accordarmi assieme a tutti quanti 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: lun ago 03, 2009 18:23 |
|
|
EccomiEccomiEccomi!!! io ci sono come ben sai ^__^ Sto riorganizzando le idee e finendo di disegnare e penso proprio di iniziare la preparazione questo caldo mese *__* Vada per Nero,Viola e argento dunque. In verità mi sarebbe piaciuto anche un po' di rosso,però magari non centra una beneamata mazza. Proposte per lo stemma e la casata?! Magari ci portiamo uno stendardo dietro al Romics  Per il Lucca vedremo,c'è ancora moooolto tempo!!! Buon lavoro miei adoratissimi partecipanti!!! *___*
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: lun ago 03, 2009 20:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Evadne ha scritto: Proposte per lo stemma e la casata?! Magari ci portiamo uno stendardo dietro al Romics  Per il Lucca vedremo,c'è ancora moooolto tempo!!! Buon lavoro miei adoratissimi partecipanti!!! *___* Direi che esportare il marchio "Valm Neira" più che quello di qualche casato inventato ad hoc 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: lun ago 03, 2009 22:52 |
|
|
Benissimo miei prodi, all'attacco dunque! Bella proposta Muze, e ovviamente se ne occuperanno i maschi, non è una richiesta ma un ordine... Ricordate chi è al comando! 
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: lun ago 03, 2009 22:54 |
|
|
Eclavdra ha scritto: Benissimo miei prodi, all'attacco dunque! Bella proposta Muze, e ovviamente se ne occuperanno i maschi, non è una richiesta ma un ordine...  Ricordate chi è al comando!  [/quote] BWahahaha concordo pienamente  avanti uomini 
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: dom ago 16, 2009 12:55 |
|
|
Come stiamo messi con casata e stemma?!
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: mer set 02, 2009 21:45 |
|
|
Rieccomi qui..  Allora, la fiera si avvicina, anzi le fiere, e sicure siamo io ed Evadne, e penso le uniche. A questo punto ci si vedra' lì, poi in che sembianze non lo so, a vostra libera scelta  Piu' che un'armata saremo un duetto, dato che poi ho molti amici che faranno cosplay nn molto attinenti a noi heheheh  speravo ci fossero piu' persone per questo gruppo, ma nn fa nulla, ci ho provato! Valm neira, avra' ugualmente la sua gloria  .
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: gio set 03, 2009 02:08 |
|
|
Contattami privatamente così vediamo se riesco a trasformare il duetto in terzetto... Non ho esperienze in campo ma mi piacerebbe davvero tanto =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: gio set 10, 2009 17:58 |
|
|
Beh il duetto è sicuro... Il terzo componente a che punto stà?! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: gio set 10, 2009 20:34 |
|
|
Piange disperatamente 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab set 12, 2009 17:43 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Piange disperatamente  Oddei...!!! Perchèèè?!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab set 12, 2009 20:26 |
|
|
Perché si è svegliato tardi e dà buca sicuramente per il cosplay, per il Romics in persona deve vedere =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|