Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

ven nov 07, 2008 22:46

Ed è pure migliorato con la vecchiaia, qualche anno fa gli avrebbe detto "MI SCOPO TUA MADRE" o qualcosa di simile :sisi:

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

mar nov 11, 2008 01:29

http://www.thedailyshow.com/video/index ... ional-male
:ahah:

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

mar nov 11, 2008 17:48

Berlusconi, prima gaffe su Obama
"E' giovane, bello e abbronzato"



Se avesse vinto la Clinton probabilmente avrebbe detto qualcosa del tipo "L'America ora ha un presidente senza palle!"
:crying:


Neruwyn ha scritto:E la reazione alle parole del giornalista americano in sala stampa(suggeriva di chiedere pubblicamente scusa)?
L'ho vista poco fa su la7... ma nemmeno la dignità di capo dello stato!?!?
:blee:


Il problema è che oltre a far danni non si rende minimamente conto di che ruolo ricopre e di quali reazioni le sue "carinerie" possono suscitare.

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

mar nov 11, 2008 18:16

Pharaun ha scritto:Berlusconi, prima gaffe su Obama
"E' giovane, bello e abbronzato"



Se avesse vinto la Clinton probabilmente avrebbe detto qualcosa del tipo "L'America ora ha un presidente senza palle!"
:crying:


Neruwyn ha scritto:E la reazione alle parole del giornalista americano in sala stampa(suggeriva di chiedere pubblicamente scusa)?
L'ho vista poco fa su la7... ma nemmeno la dignità di capo dello stato!?!?
:blee:


Il problema è che oltre a far danni non si rende minimamente conto di che ruolo ricopre e di quali reazioni le sue "carinerie" possono suscitare.


Oh no, non se ne frega un beneamato... piffero... è questo il punto, Berlusconi fa gli interessi della sua classe.

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

dom nov 23, 2008 13:46

Sono stata troppo contenta la mattina in cui mi sono svegliata e ho scoperto che Obama era presidente! :d
E la cosa bella che tantissime altre persone lo erano, perchè questa non è stata una vittoria solo per gli USA, ma una vittoria per il mondo intero.
Speriamo solo che non l'ammazzino.. :roll:

In quanto all'Italia....no comment, è meglio :(

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

lun nov 24, 2008 14:32

Spero che il nuovo presidente del mond... ehm, degli USA non impazzisca... non si sa mai. E che effettivamente non riprenda l'antica tradizione di far fuori i presidenti del mond... mannaggia a questo lapsus :bllll:

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

lun nov 24, 2008 18:31

Niniel ha scritto:Sono stata troppo contenta la mattina in cui mi sono svegliata e ho scoperto che Obama era presidente! :d
E la cosa bella che tantissime altre persone lo erano, perchè questa non è stata una vittoria solo per gli USA, ma una vittoria per il mondo intero.
Speriamo solo che non l'ammazzino.. :roll:

In quanto all'Italia....no comment, è meglio :(


onestamente non nutro nemmeno un pò di fiducia nel presidente abbronzato :-|

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

gio gen 22, 2009 13:53

Immagine
OBAMA (a sinistra) BERLUSCONI (a destra) BRUNETTA (al centro)

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

lun gen 26, 2009 15:04

assolutamente meravigliosa :ahah:

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

sab feb 14, 2009 15:44

Il mondo sta cambiando davvero? :o

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... verno.html

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

sab feb 14, 2009 18:27

Come facciamo a sapere che è davvero una donna? :arrazzaearrisu:

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

sab feb 14, 2009 19:56

Khelden Tahl ha scritto:Come facciamo a sapere che è davvero una donna? :arrazzaearrisu:


Non so dire se effettivamente quella era una foto della ministra, oppure una foto a caso... però... :ahah:

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

lun feb 16, 2009 10:32

scusate, ma non resisto a postare pure questa.... spero non mi bannerete per questo :oops:

Spoiler: Visualizza

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

lun feb 16, 2009 13:23

propongo una standing ovation con nomination all'oscar per Rose :clap: :ahsisi:

Re: Usa, inizia la sfida Obama-McCain

lun feb 16, 2009 13:50

grazie skaan.... onorato di servire questa sezione XD
Rispondi al messaggio