Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane"

mer gen 23, 2008 22:08

"I cani non sono ammessi e neppure le persone strane". Con questa motivazione ad una coppia di "gotici" inglesi, Dani Graves di 25 anni e Tasha Maltby di 19, è stato impedito di salire in autobus in Gran Bretagna. Il ragazzo, infatti, teneva al guinzaglio la fidanzata proprio come un cagnolino. Nessuna violenza, ha giurato lei: "è una mia libera scelta essere il suo animale domestico" ha spiegato la ragazza al Daily Mail, "e non danneggia nessuno". Di diverso avviso il controllore del bus, che ha chiesto ai due di allontanarsi. La coppia però non si è arresa ed ha querelato l'azienda dei trasporti, dichiarandosi "vittima di una discriminazione".

Ecco una foto della coppia! :ahah:

Immagine

Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane"

mer gen 23, 2008 23:13

Ognuno scelte il proprio stile di vita, se avessi legato una mia ragazza al quinzaglio di sicuro l'avrebbe usato per strozzarmi.

Ingiusto non farli salire sull'autobus.

gio gen 24, 2008 00:08

non capisco cosa abbiano fatto di male...

gio gen 24, 2008 07:09

l'ignoranza della gente raggiunge livelli epici

cmq averne di cagnolini così :D

gio gen 24, 2008 12:04

mah presto si tornerà a mettere al braccio delle fasce colorate per indicare cosa siamo.

gio gen 24, 2008 13:05

Ma dico!
:no

gio gen 24, 2008 13:07

Due cose:

1) NE VOGLIO UNA ! :lol:

2) Sinceramente a volte le istituzioni pubbliche riescono ancora a stupirmi... speriamo che la coppia vinca la causa. Sono inusuali, ok, ma non stanno facendo nulla di male.

gio gen 24, 2008 13:10

Ryld Ghaun ha scritto:2) Sinceramente a volte le istituzioni pubbliche riescono ancora a stupirmi... speriamo che la coppia vinca la causa. Sono inusuali, ok, ma non stanno facendo nulla di male.

Sai perchè perderanno la causa?
Sui pullman ci viaggiano anche bambini...qualcuno ricorda la storia dei genitori che fecero causa all'insegnante perchè disse loro che babbo natale non esisteva? L'hanno vinta i genitori :P

gio gen 24, 2008 13:55

goldrake ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:2) Sinceramente a volte le istituzioni pubbliche riescono ancora a stupirmi... speriamo che la coppia vinca la causa. Sono inusuali, ok, ma non stanno facendo nulla di male.

Sai perchè perderanno la causa?
Sui pullman ci viaggiano anche bambini...qualcuno ricorda la storia dei genitori che fecero causa all'insegnante perchè disse loro che babbo natale non esisteva? L'hanno vinta i genitori :P

E con questo? :D

ven gen 25, 2008 17:27

Ryld vuoi un'azienda di trasporti? :look:

Comunque lui neanche l'avrei fatto entrare, però avrei preso io il guinzaglio :sisi:

sab gen 26, 2008 14:09

Ysingrinus ha scritto:Ryld vuoi un'azienda di trasporti? :look:

Sei intuitivo :sisi:

Comunque volevo un'azienda di catene :-|

dom gen 27, 2008 17:56

delinquenti satanisti.....

dom gen 27, 2008 20:05

ma come si fa a chiedere ad una ragazza "vuoi essere il mio animaletto da compagnia?"
per ora non mi viene in mente nessuna che direbbe 'si'
i perbenisti possono anche andare... hanno tolto la pubblicità di Rocco perchè piena di doppi sensi :crying:
spero perdano

dom gen 27, 2008 22:52

Credo che questo sia uno dei tanti esempi lampanti di discriminazione. Cosa non si fa per non accettare il diverso. :no

gio gen 31, 2008 16:15

Murrey ha scritto:ma come si fa a chiedere ad una ragazza "vuoi essere il mio animaletto da compagnia?"
per ora non mi viene in mente nessuna che direbbe 'si'
i perbenisti possono anche andare... hanno tolto la pubblicità di Rocco perchè piena di doppi sensi :crying:
spero perdano

A mio parere se hanno tolto Rocco farebbero bene a censurare anche Studio Aperto... :roll:
Si, conosco una ragazza che accetterebbe e non vedo perchè questa non possa farlo e salire sugli autobus.
Rispondi al messaggio