Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Sarkozy e Carla Bruni

gio gen 24, 2008 21:29

Ragazzi...Ragazze...Io apro questo topic perchè non sopporto più quei due...sono praticamente dappertutto...giornali, riviste, tutte occupate da loro foto e gossip dell'ultima ora...Ci moriamo di fame, Napoli è sommersa dai rifiuti, il governo è a pezzi...e noi stiamo tutti a guardare quei due minchioni e le loro idiozie...Ok, siamo tutti d'accordo sul fatto che Carla Bruni potrà essere gnocca, ma io non la sopporto più a vederla sempre ovunque....Volevo sapere un vostro giudizio su questo folle fenomeno mediatico

Re: Sarkozy e Carla Bruni

gio gen 24, 2008 22:04

Non mi importa nulla, e non ascolto le notizie su di loro... le poche volte che li trovo in TV esercito il mio diritto di cambiare canale. :P

gio gen 24, 2008 22:07

Confermo, poi mi sta sulle bip la Bruni, tutta una questione di pelle.

Sky e ve li levate dalle bip :)

gio gen 24, 2008 22:58

Ragazzi...Ragazze...Io apro questo topic perchè non sopporto più quei due...sono praticamente dappertutto...giornali, riviste, tutte occupate da loro foto e gossip dell'ultima ora...

...e adesso anche Valm ne parla!
Diamine sono proprio potenti quei due!! :D

ven gen 25, 2008 11:00

mi associo al pensiero del Muze.
Ci sono cose decisamente più importanti delle quali parlare/scrivere che non fare gossip e francamente a me non importa nulla della vita privata di un capo di Stato estero

ven gen 25, 2008 12:42

Che ci volete fare? è l'Italia! è sempre stato così! :x conta il gossip, l'apparenza in fin dei conti.

ven gen 25, 2008 12:45

pensate a me povero giornalaio che me li sono veramente visti sbucare un po da tutte le parti :crying:

ma che ci volete fare, purtroppo i più giovani si informano su internet e non sulla stampa che è quasi ad esclusivo appannaggio dei più anziani, ed a loro piace leggere queste cose.....

ven gen 25, 2008 14:15

Vorrei farvi notare che in periodo di monnezza, erano l'unica notizia alternativa.
... ma sarà davvero un argomento diverso?

ven gen 25, 2008 15:16

Kagura ha scritto: erano l'unica notizia alternativa.
... ma sarà davvero un argomento diverso?
è più un argomento "diversivo", tanto delle guerre, della povertà e dello schifo che fa il mondo non dobbiamo parlare......

ven gen 25, 2008 16:19

Gio l'ha capito.
Queste son le notizie "diversivo", quelle che mirano a distogliere l'attenzione da problemi ben più importanti. Anche l'accanimento mediatico sui fatti di cronaca nera più eclatanti è un "diversivo", ma se non altro è un po' più giustificato.

Muze, per fare pari con i francesi ora dovrai farti Brigitte Bardot. :asd:

Edito perché ho letto ora:

"Ve ne sarete accorti. Ogni giorno esce una notizia di distrazione di massa. Contrada, la legge sull’aborto, il Papa alla Sapienza. Le prime pagine dei giornali sono solo per loro. I giornalisti servi discutono solo di aria fritta.
Sono titoli di copertura, nascondono la realtà. Servono per lavorare nell’ombra. Per evitare ogni cambiamento. Come è avvenuto dopo l’omicidio Moro nel 1978, dopo le stragi di Capaci e di via D’Amelio nel 1992 con le morti di Falcone e Borsellino. In seguito sono diventati presidenti del Consiglio i prescritti Andreotti e Berlusconi.
La politica è un’attività di copertura del potere.
La legge elettorale e il conflitto di interessi sono le vere partite su cui si gioca il destino del Paese. Di queste si deve discutere in diretta in Parlamento di fronte agli italiani."

[beppegrillo.it]

ven gen 25, 2008 23:52

Il mio non voleva essere un modo di fare gossip...era solo un modo per dire che quei due non li sopporto più...

dom gen 27, 2008 19:27

Rock "rahab" ha scritto:Il mio non voleva essere un modo di fare gossip...era solo un modo per dire che quei due non li sopporto più...

Siamo più di quanto credi :asd:

lun gen 28, 2008 14:25

Anche se avessi voluto fare gossip non sarebbe stato un dramma: resta comunque una notizia di attualità. Aggiungiamo che il tuo primo post la diceva lunga sulle tue intenzioni...

lun gen 28, 2008 15:09

e poi come si può notare adesso i giornali e tg controllati o quasi dal "Nano malefico" parlano di tutt'altro......

gio gen 31, 2008 16:18

gio83 ha scritto:e poi come si può notare adesso i giornali e tg controllati o quasi dal "Nano malefico" parlano di tutt'altro......

Morta...ehm...Gargamella è stato messo al rogo? :roll: :roll: :roll:
Rispondi al messaggio