lun set 01, 2008 09:52
lun set 01, 2008 11:19
lun set 01, 2008 11:24
lun set 01, 2008 12:17
lun set 01, 2008 12:23
lun set 01, 2008 12:43
lun set 01, 2008 12:45
Ysingrinus ha scritto: Non vorrei che qualsiasi tipo di esperimento venisse bloccato perché qualcuno non esperto nel campo, quindi ignorante di rischi e pericoli e di traguardi raggiungibili si mettesse in mezzo...
lun set 01, 2008 13:51
Muzedon ha scritto: Credo comunque che sia davvero una mezza bufala per catalizzare l'attenzione su un avvenimento scientifico che altrimenti passerebbe in secondo piano.
lun set 01, 2008 13:58
lun set 01, 2008 16:23
lun set 01, 2008 20:26
Muzedon ha scritto:Quella del 2012 è una profezia dei Maya (mi pare) senza alcun riscontro scientifico.![]()
Kagura ha scritto:Sperem![]()
No, perché voglia di ridurmi a zuppa di quanti non ne ho![]()
![]()
lun set 01, 2008 20:38
Lokunos ha scritto:ma vuoi mettere la soddisfazione di poter affermare di esserti "unito" con tutte le donne del mondo (belle e brutte eh...a pensarci bene ti uniresti anche con gl'uomini)
lun set 01, 2008 21:21
mer set 03, 2008 15:04
Il 10 settembre a Ginevra uno scienziato schiaccerà un tasto che farà partire il “Large hadron collider”, un acceleratore nucleare che permetterà di studiare meglio le origini dell’universo. Il problema è che secondo alcuni studiosi l’esperimento potrebbe creare un buco nero in grado di risucchiare la terra e ammazzarci tutti. Visto che ne ha parlano la stampa di tutto il mondo provo anch’io a dire la mia…
1) Il progetto è costato 6 miliardi di euro, se ucciderà tutti i 6 miliardi di abitanti della terra sarà costato un euro a persona… un euro per uccidere Bin Laden quando gli americani hanno speso miliardi a vuoto..
2) La fine del mondo proprio ora che il PD stava per scendere in piazza? Allora ditelo che ce l’avete con Veltroni.
3) Questi spendono 6 miliardi di euro per capire le origini dell’universo. Onestamente se dovevamo spendere tutti sti soldi a me bastava il racconto della creazione in sette giorni.
4) Nella primavera del 2001 Berlusconi vinse le elezioni e l’11 settembre dello stesso anno ci fu l’attacco alle torti gemelle. Questa primavera è successa la stessa cosa e il 10 settembre rischia di esserci la fine del mondo. Se è vero che i gobbi portano fortuna mi sa che i nani portano sfiga.
5) perlomeno, domenica, la serie A riposa e il mondo finisce con la Lazio al primo posto in classifica… almeno questo..!!!
6) Gli scienziati scettici hanno fatto un ricorso urgente alla Corte Europea di Giustizia. Meno male, se l’avessero fatto in un tribunale italiano avrebbero fissato la prima udienza nel 2011…
7) E pensare che ad aprile avevo detto a mio cugino: “e che sarà mai se Berlusconi ha vinto le elezioni, non sarà mica la fine del mondo…”
8) Tra i ricercatori che hanno lavorato al progetto ci sono anche molti italiani. E io che protestavo per i tagli alla ricerca scientifica…
9) Ci fosse stato il federalismo non avremmo avuto di questi problemi, ogni regione di sarebbe organizzata con il suo piccolo acceleratore. E i soldi della Puglia sarebbero stati spesi tutti per la comunicazione.
10) Si, ma a che cavolo serve continuare la dieta se fra una settimana devo morire?
mer set 03, 2008 15:10