Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

PUTIN SALVA UNA TROUPE TV DA UNA TIGRE

lun set 01, 2008 16:54

2008-09-01 13:36
PUTIN SALVA UNA TROUPE TV DA UNA TIGRE
MOSCA - Putin in una versione poco istituzionale, con mimetica e fucile, ha salvato una troupe televisiva dall'assalto di una tigre siberiana, sparando all'animale una siringa di sonnifero. A raccontarlo e' l'emittente televisiva Rossiya television.

L'animale, che puo' arrivare a 450 chili e tre metri di lunghezza, era riuscito a sfuggire alla trappola e si era avvicinato ad una troupe. Putin era in Siberia per assistere ad una fase di un progetto per la tutela delle tigri dell'Amur.

.... Notizia appena giunta nella sala stampa di Valm Neira, il nostro presidente del consiglio Silvio Berlusconi salva donna incinta dall’attacco di uno strano roditore non ancora identificato ma di certa provenienza cinese … in seguito alcune immagini del suddetto roditore comunista

http://www.youtube.com/watch?v=y8Kyi0WN ... re=related

Re: PUTIN SALVA UNA TROUPE TV DA UNA TIGRE

lun set 01, 2008 19:55

lasciatelo dire, sei un grande :wink:

gio set 04, 2008 12:07

in effetti l'animale in questione pareva una pericolosa toga rossa e lo si capiva dall'occhio spiritato...
Sul discorso Putin, dovresti fornirci almento un link all'articolo se è esistente così da poter giudicare :wink:

gio set 04, 2008 12:08

Ne hanno parlato anche qui in casa mia, quindi credo che esista un articolo del genere, magari a spulciare sulla repubblica o sul corriere della sera qualcosa esce fuori :)

gio set 04, 2008 12:12

ne hanno parlato anche al tg5 un paio d sere fa, molto più importante della guerra in Georgia :roll:

edit: riporto da Ansa.it

MOSCA - Putin in una versione poco istituzionale, con mimetica e fucile, ha salvato una troupe televisiva dall'assalto di una tigre siberiana, sparando all'animale una siringa di sonnifero. A raccontarlo e' l'emittente televisiva Rossiya television.

L'animale, che puo' arrivare a 450 chili e tre metri di lunghezza, era riuscito a sfuggire alla trappola e si era avvicinato ad una troupe. Putin era in Siberia per assistere ad una fase di un progetto per la tutela delle tigri dell'Amur.
Immagine Immagine Immagine

gio set 04, 2008 18:17

:jollone:

ven set 05, 2008 13:42

Secondo me la tigre era sua e l'ha sguinzagliata per farsi bello con la troupe :lol: .

E poi che c'importa, noi abbiamo il leopardo smarrito :ahah:

gio set 11, 2008 13:33

Ma che ci faceva con una siringa di sonnifero in giro? :roll:
Mi sa che me ne porto anche io una nel marsupio, insieme all'accendino e alla carta di credito.
Non sai mai quando può tornarti utile :blll:

ven set 12, 2008 10:36

Ma che ci faceva con una siringa di sonnifero in giro? :roll:

Le cartucce sonnifere si usano. Con molta probabilità la tigre passeggiava per i fatti suoi in direzione della troupe.

ven set 12, 2008 12:14

Magari voleva solo chiedere l'ora... Non ti puoi girare un attimo, che un primo ministro a caso ti spara... :jollone:

ven set 12, 2008 13:37

No... ma intendo dire....
Così come l'ho letta in un primo momento, sembrava che Putin fosse a passeggio per i fatti suoi, o magari a farsi un giretto in un parco per ammirare i misteri e piaceri della natura.
Il fatto che fosse armato e pronto con tanto di cannuccia sonnifera all'eventualità di un attacco da parte di tigre ai danni di una troupe televisiva mi ha fatto morir dal ridere.
Certo, magari le cose non sono andate proprio così XD

Neruwyn... super LOL!

ven set 12, 2008 14:12

Più che altro c'è da chiedersi cosa ci fa una troupe televisiva appresso a Putin mentre lui va a caccia :lol:

sab set 27, 2008 14:55

gio83 ha scritto: Putin era in Siberia per assistere ad una fase di un progetto per la tutela delle tigri dell'Amur....

Meno male che doveva salvaguardare le tigri :D

lun set 29, 2008 12:32

Skaan Natsaclanee ha scritto:
gio83 ha scritto: Putin era in Siberia per assistere ad una fase di un progetto per la tutela delle tigri dell'Amur....

Meno male che doveva salvaguardare le tigri :D

Analogalmente Putin ha a cuore l'umanità intera :sisi:
Rispondi al messaggio