Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Niente Allegria stavolta.

mar set 08, 2009 14:29

All'età di 85 anni muore Mike Bongiorno nella sua casa di Montecarlo, per un infarto.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1650827249.html

Con lui muore una delle colonne della storia della TV italiana.

Addio Mike!

Re: Niente Allegria stavolta.

mar set 08, 2009 14:32

E' davvero strano leggere notizie del genere.
Era come Papa Wojtila, c'era da sempre e tutti pensavano ingenuamente che ci sarebbe stato per sempre. :sisi:

Se ne va un'istituzione, un po' di allegria se ne va, mi stava simpatico quell'arzillo vecchietto.

mar set 08, 2009 14:35

uno degli ultimi signori di una tv decente che non c'è più.....

mar set 08, 2009 16:08

Addio
Con un pò di ironia vorrei ricordare anche le sue gaffe

mar set 08, 2009 16:11

anche se non ho mai amato troppo il personaggio e i suoi programmi, è indubbio ci sia una certa reverenza per un' "istituzione" del genere per la TV...quindi mi unisco alle condoglianze!

farei notare che forse con lui la stessa TV sta pian piano morendo per una nuova tipologia di tv moderna...

mar set 08, 2009 16:49

Mi accodo al Lupo...
Non ero particolarmente attaccato alla sua figura, ma confesso che oggi, scoprendolo, sono rimasto un po'... "colpito".

Un saluto a lui, allora!

mar set 08, 2009 19:58

Bhe, uno entra in Attualità... leggiamo un pò le news... mmh, niente Allegria?... ah. Capisco.

Effettivamente colpisce un pò e ti ricorda che la morte è democratica e silenziosa.

mar set 08, 2009 21:00

lo apprezzo sopratutto perchè non ha dato spettacolo della sua senilità ne si è messo in ridicolo,non era una cima di simpatia o di finezza in realtà ma indubbiamente era un signor conduttore

mar set 08, 2009 22:34

Di certo è stato un gran personaggio e grazie a lui Silvio B ha fatto il salto di qualità.
Un po' mi mancherà, ma alla fine è un uomo che ha vissuto la sua vita e quindi non mi dispererò per un 84enne che è morto.
Con questo non voglio dire certo che son felice di ciò, ma solo che preferisco lui (o meglio quelli della sua età) a tanti giovani che muoiono per assurdità varie.

mar set 08, 2009 23:57

Per chi sosteneva che, quando sarebbe morto qualcuno (famoso) che mi stava simpatico, non avrei mai scherzato come per M.J.

Astenersi moralisti e benpensanti e persone troppo sensibili nei confronti della morte. :P

Spoiler: Visualizza

mer set 09, 2009 02:36

Compro la "o" :ahsisi:

gio set 10, 2009 10:49

ma hanno scritto invece che MIKE MAIKE.... :damn:

gio set 10, 2009 17:15

Peggio... MIAKE :sisi:

sab set 12, 2009 16:13

Con tutto il rispetto per il defunto e per chi lo ha amato in vita, ma perchè i funerali di stato?
E' stato un uomo di spettacolo che ha avuto i suoi meriti, ma parliamo di un conduttore televisivo.
Non sarà che stiamo davvero esagerando con la tanto famigerata videocrazia?

sab set 12, 2009 23:56

Credo possa dirsi in altri termine questo funerale di stato :sisi:
paraculo :sisi:
Rispondi al messaggio