Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Yogurt, l'uomo da 5 milioni di euro

ven apr 09, 2010 23:10

Quando si dice far del bene al commercio. Questa foto, ma soprattutto quest'uomo rischiano di passare alla storia. Siamo a Stoccolma dove un'industria casearia produce e vende yogurt turco. Per la commercializzazione si sono affidati al volto di quest'uomo (è un greco che non ha ancora un nome). Bene, l'ex testimonial inconsapevole si è fatto vivo ed ha chiesto un indennizzo di 5 milioni di euro per essere stato sfruttato pubblicitariamente. Ad avvertire mister 5 milioni di euro è stato il caso: lo ha riconosciuto un amico che vive in Svezia.

Immagine

Re: Yogurt, l'uomo da 5 milioni di euro

sab apr 10, 2010 01:35

Per l'azienda non penso sia una gran perdita, mentre per l'uomo ovviamente è una bella fortuna se vince la causa. Ma in fin dei conti è interessante quanto il pinco pallo che ha fortuna giocando la schedina.

sab apr 10, 2010 10:36

magari diventarà come duffman :ahsisi:

sab apr 10, 2010 15:06

Illusoria ha scritto:Per l'azienda non penso sia una gran perdita, mentre per l'uomo ovviamente è una bella fortuna se vince la causa. Ma in fin dei conti è interessante quanto il pinco pallo che ha fortuna giocando la schedina.

Hmmmmm.

sab apr 10, 2010 16:23

:ahah:
Il fatto bello è che è GRECO
:ahah:

sab apr 10, 2010 17:12

I greci sono stati per secoli sotto il dominio dell'impero turco.

sab apr 10, 2010 17:38

Khelden Tahl ha scritto:
Illusoria ha scritto:Per l'azienda non penso sia una gran perdita, mentre per l'uomo ovviamente è una bella fortuna se vince la causa. Ma in fin dei conti è interessante quanto il pinco pallo che ha fortuna giocando la schedina.

Hmmmmm.

Credo proprio che sarà una bella botta eccome, invece
sicuro finiranno in causa e poi si chiuderà con un accordo transattivo attorno ai 2/3 della cifra se non addirittura 1/2 vedrete :P

cmq una notizia veramente pirandelliana :D

sab apr 10, 2010 20:20

Mi sbagliavo. Sono ignorante negli incassi delle industrie di yogurt turco.

dom apr 11, 2010 00:08

Illusoria ha scritto:I greci sono stati per secoli sotto il dominio dell'impero turco.

Esatto, sai com'è contento di essere spacciato per un Turco? :ahah:

Uh bho, poi magari ha tutti i parenti turchi, però... :P

lun apr 12, 2010 10:26

goldrake ha scritto:
Illusoria ha scritto:I greci sono stati per secoli sotto il dominio dell'impero turco.

ma non penso... sai come sono i Turchi in guerra... hanno una certa vocazione al genocidio

mar apr 13, 2010 18:06

rose ha scritto:
goldrake ha scritto:

ma non penso... sai come sono i Turchi in guerra... hanno una certa vocazione al genocidio

Ce l'hanno tutti secondo me, ma i giannizzeri erano costituiti da non-Turchi, può essere un loro discendente :sisi:
In ogni caso quest'uomo s'è fatto i soldi.

mar apr 13, 2010 20:00

goldrake ha scritto:In ogni caso quest'uomo s'è fatto i soldi.

Se vince la causa. E soprattutto se la vince in tempi brevi, è un uomo di una certa età. :P

mer apr 14, 2010 13:28

Magari ha 20 anni portati da schifo ma una salute di ferro :P
Rispondi al messaggio