dom mag 08, 2005 21:26
dom mag 08, 2005 21:34
dom mag 08, 2005 21:38
dom mag 08, 2005 22:05
dom mag 08, 2005 22:13
dom mag 08, 2005 22:23
dom mag 08, 2005 23:21
dom mag 08, 2005 23:37
dom mag 08, 2005 23:44
dom mag 08, 2005 23:50
lun mag 09, 2005 08:40
Aenarin ha scritto:si infatti!![]()
Nun me gusta un raikonenn che sta primo e rimane lì
lun mag 09, 2005 14:14
Khelden Tahl ha scritto:Aenarin ha scritto:si infatti!![]()
Nun me gusta un raikonenn che sta primo e rimane lì
Non per dire, ma prima al posto di raikkonen c'era schumacher...
lun mag 09, 2005 15:22
lun mag 09, 2005 17:04
Delund ha scritto:ma e' anche vero che la ferrari fa parte della commissione che aggiorna la regolamentazione, e non credo che starebbe zitta davanti a delle palesi discriminazione verso LORO STESSI..
Zeerith ha scritto:Parlando di regolamento in formula 1: io sogno ancora le qualifiche all'ultimo secondo tra Shumacher e Hakkinen, quando le qualifiche erano ancora a tempo e a tentativi. Mi ricordo una volta che Hakkinen e Shumacher fecero lo stesso tempo spaccato al millessimo e così è spuntata una regola che forse non era stata mai usata: parte in pole chi ha fatto il tempo prima...
Vogliamo la F1 dei vecchi tempi, sorpassi ed emozioni...
lun mag 09, 2005 18:55
alex#8 ha scritto:Zeerith ha scritto:Parlando di regolamento in formula 1: io sogno ancora le qualifiche all'ultimo secondo tra Shumacher e Hakkinen, quando le qualifiche erano ancora a tempo e a tentativi. Mi ricordo una volta che Hakkinen e Shumacher fecero lo stesso tempo spaccato al millessimo e così è spuntata una regola che forse non era stata mai usata: parte in pole chi ha fatto il tempo prima...
Vogliamo la F1 dei vecchi tempi, sorpassi ed emozioni...
Zeerith, è anche vero che negli ultimi tempi in cui era in vigore quel regolamento le macchine scendevano in pista a venti minuti dalla fine, vaglielo a dire a chi ha pagato il biglietto per un ora di qualifiche...Con opportuni correttivi per ovviare a questo problema cmq penso sia il sistema migliore.
L'episodio a cui ti riferisci accadde a Jerez nel 97, nell'ordine Villeneuve, Michael Schumacher e Frentzen fecero segnare lo stesso tempo al millesimo, e partirono nell'ordine. In gara accadde la famosa sportellata di Schumi ai danni del canadese che gli costò onore e titolo. Con Hakkinen non è mai capitato
alex#8 ha scritto:Riguardo la partita, sono deluso, la Juve ha giocato meglio del Milan nel primo tempo e nel secondo ha contenuto bene i nostri attacchi, però in definitiva il pareggio era il risultato IMHO più giusto. Il rigore non dato da Collina su Cafù però ha condizionato pesantemente il prosieguo della partita (e anche il modo in cui Cannavaro si è buttato per intercettare il tiro di Cafu non è proprio un episodio chiaro...), mi dispiace che abbia sbagliato proprio nella partita più importante dell'intera stagione italiana (Muz, compensati? L'unico errore pro Milan di ieri è stato non espellere Inzaghi a fine partita per il pugnetto a Thuram, l'episodio del presunto secondo giallo di Nesta tirato fuori da certi moviolisti mi sembra decisamente fuoriluogo, visto che una trattenuta del genere a centrocampo non la ammoniscono mai nemmeno in 3a categoria.)
Anyway, la matematica dice che non è ancora finita, e spero che i ragazzi di Ancelotti pensino alla finale di Champions solo dopo l'anticipo col Palermo, anche se compromessa la corsa allo scudetto può sempre riservare gradite sorprese, la storia insegna. E se poi così non dovesse essere amen, vorrà dire che non avremo rimpianti...