mer mag 18, 2005 00:12
mer mag 18, 2005 06:43
mer mag 18, 2005 09:12
mer mag 18, 2005 09:48
mer mag 18, 2005 10:16
mer mag 18, 2005 15:48
mer mag 18, 2005 15:52
mer mag 18, 2005 15:57
Malyka ha scritto:E non penso che i videogiochi verrebbero fatti nello stesso modo in cui li programmerebbe un cristiano
Malyka ha scritto:Per i videogiochi, boh!...non vedo problemi di sorta, chi non ci vuole giocare non ci giochi, penso che alcuni si vedano subito a cosa si riferisca la storia del gioco tutto il resto, non vedo che male ci sia a fare dei giochi religiosi, sempre meglio di quelli in cui si ammazza tutti e invitano alla violenza.
Non so se si è capito, ma preferisco i giochi di logica e tetris, agli ammazza ammazza.
mer mag 18, 2005 16:08
Malyka ha scritto:I musulmani sono seguaci di Dio e non di uomini, anche se profeti, non si può definire Muhammad (sws) un profeta maggiore, egli è l'ultimo profeta che si è palesato al mondo, questo per i musulmani, ma non si può definire un profeta maggiore ad un altro, hanno tutti la stessa valenza, da Adamo (di cui non ricordo il nome in Arabo) a Muhammad.
Chi ha definito i musulmani seguaci di Maometto e quindi da lì il termine maomettani, è stato il filosofo Cusano, che come tutti i cristiani non credendo a Muhammad come profeta, lo ha considerato un imbroglione che voleva rubare la scena a Gesù (in arabo A'Issa), quindi come nella visione cristiana Gesù è l'equivalente di Dio, poichè figlio suo e facente parte della Santissima Trinità, deficientemente ha pensato che la religione islamica fosse uguale a quella cristiana e quindi ha pensato bene di considerare Muhammad pari al Dio dei musulmani, ed ecco perchè per altri 4 secoli buoni se non di più ci hanno chiamato maomettani. In realtà, non vi è nessuna coincidenza tra la visione della trinità cristiana e la visione umana che comunque si ha del profeta Muhammad nell'islam.
Malyka ha scritto:Per i videogiochi, boh!...non vedo problemi di sorta, chi non ci vuole giocare non ci giochi, penso che alcuni si vedano subito a cosa si riferisca la storia del gioco tutto il resto, non vedo che male ci sia a fare dei giochi religiosi, sempre meglio di quelli in cui si ammazza tutti e invitano alla violenza.
Non so se si è capito, ma preferisco i giochi di logica e tetris, agli ammazza ammazza.
mer mag 18, 2005 16:08
mer mag 18, 2005 16:12
Malyka ha scritto:scusa ma allora perchè ci si gioca se non ci si diverte a vedere dei pixel rossi sullo schermo, non mi sembra molto logico, se non mi diverto non gioco...
mer mag 18, 2005 16:30
Malyka ha scritto:Khelden Tahl ha scritto:Più che il programmatore, il gioco è fatto dal game designer, e influenzato pesantemente dal produttore.
ok, grazie per la spiegazione...khelden Tahl ha scritto:Perchè in quelli dove si ammazzano tutti si invita alla violenza?![]()
E' soltanto questione di tattica e riflessi, non credo che qualcuno provi piacere nel vedere dei pixel rossi sullo schermo.. cosa diversa è per i giochi tipo Postal, ma quelli sono un fenomeno a parte.
scusa ma allora perchè ci si gioca se non ci si diverte a vedere dei pixel rossi sullo schermo, non mi sembra molto logico, se non mi diverto non gioco...io comunque, sono una schiappa ai giochi per pc, mi rompo dopo dieci minuti.
mer mag 18, 2005 16:48
mer mag 18, 2005 16:55
mer mag 18, 2005 17:09