Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
gio mag 26, 2005 09:40
Ultima modifica di
Malyka il dom dic 11, 2005 17:36, modificato 1 volta in totale.
gio mag 26, 2005 09:42
Ho letto...
Era prevedibile, ma certe ditte hanno degli "scienziati" interni che per anni hanno rassicurato tutti affermando la bontà dei prodotti OGM...
gio mag 26, 2005 09:48
Sinceramente a me non preoccupa tanto il fatto che un prodotto OGM possa o meno far male ma il fatto che se chi lo produce si accorge che è dannoso se ne fotte e te lo rifila lo stesso !!!
Roba da matti...
gio mag 26, 2005 09:58
Van penso sia solo una questione di immagine e di soldi, come quelli che mandano farmaci scaduti nel terzo mondo per poi farsi belli sul giornale
gio mag 26, 2005 10:02
Non lo metto in dubbio ma se invece di fare un milione di processi che durano sei ere geologiche l'uno quando li beccano li castigano in diretissima facendogli esplodere ogni fabbrica e mettendo i dirigenti a sbadilare letame le cose sarebbero diverse...
gio mag 26, 2005 10:05
concordo, chi ci va di mezzo è sempre il più debole e quelli che non c'entrano nulla...
gio mag 26, 2005 10:54
Tutti gli OGM, potrebbero essere ugualmente dannosi, ma non siamo allarmisti, il mio attuale Capoccia (Alemanno Ministro delle Politiche Agricole e Forestali) almeno su qualcosa pensa con una testolina furba e Ha espresso un parere fortemente Negativo sull'introduzione di qualsinvoglia OGM in Europa. Speriamo che vinca la ragione e non i soldi Ammericani