Malyka ha scritto:...Io non capisco cosa intendi quando dici che loro vengono qui e devono dirmi cosa ve bene e cosa no...
ho semplicemente riportato il Vox populi.
Onestamente, non credi che un cittadino nato e cresciuto con idee di stampo cattolico si senta minacciato?
Non parlo di pugnali alla gola per carità non si è certo a questo punto.
Sulle leggi coraniche, so che sono tutte interpretazioni a volte anche campate in aria (come d'altra parte lo sono a mio avviso alcune rivisitazioni della bibbia), ciò non toglie però che in alcunoùi paesi dove vige questa "legge", la vita di alcune donne sia quantomeno "difficile".
Abbiamo ancora tutti sotto gli occhi ciò che accadde alla donna rea di aver avuto un figlio non dal marito....
Queste "leggi" ostrative delle libertà individuali delle donne sono la causa principale del no alla turchia in Europa e del no Francese/Olandese.
Onestamente parlando, se potessi eliminerei certe "interpretazioni"
Dove mai Maometto ha scritto che una donna non ha pari diritti rispetto ad un uomo, se anche avesse scritto che la donna deve rimanere a casa mentre l'uomo lavora, ci si deve ricordare che Il profeta visse nel 600 D.C. circa e la vità era diversa no?
Magari sembrero offensivo e credimi non è mia intenzione esserlo, ma alcune interpretazioni le trovo assurde;
Ti ripeto, per me non ha importanza ne colore della pelle, ne religione, ne sesso,
ma in alcuni casi (non sempre forrtunatamente), il vecchio detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" calza a pennello