Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Attenti ai bikini!

mar ott 04, 2005 21:54

Si è distratto un attimo per guardare la moglie che in bikini stendeva la biancheria, la distrazione è stata fatale perchè un sacco di grano gli è caduto sul pene e glielo ha fratturato. L'uomo Gheorghe Popa, coltivatore rumeno di 52 anni si sposato da poco con una giovane donna del a suo paese che ha la metà dei suo anni.
Rinvigorito dalle nozze l'uomo stava spostando dei sacchi nel granaio quando si è messo a guardare l'avvenente mogliettina mentre si occupava della biancheria. L'eccittazione gli ha giocato un brutto scherzo. Uno dei sacchi è caduto sul pene e glielo ha piegato in due.
L'uomo immeditamente soccorso è stato trasportato all'ospedale dove è stato operato. Il medico ha spiegato che l'intervento è riuscito anche se per l'utilizzo dell'organo per scopi sessuali l'uomo dovrà attendere un bel po di tempo.
:o

mar ott 04, 2005 21:55

Ma dai... :lol:

mar ott 04, 2005 22:30

Oddio :shock:

Poveruomo :(

mar ott 04, 2005 22:36

Mi fa male solo a leggerlo! :shock:

mar ott 04, 2005 22:46

La temuta Sindrome del chiodo storto! :shock:

mar ott 04, 2005 22:56

La frattura del pene è più comune di quello che si pensa. Può capitare anche tentando posizioni strane. Per fortuna è curabile.

mar ott 04, 2005 23:19

ziopunk ha scritto:La frattura del pene è più comune di quello che si pensa. Può capitare anche tentando posizioni strane. Per fortuna è curabile.

:shock:
Da ora in poi solo la missionaria allora :asd:

mar ott 04, 2005 23:43

Probabilmente una delle cose più dolorose che possano capitare!!! :eeek:

mar ott 11, 2005 20:00

la prossima volta che vado al mare starò attento a cosa ho intorno....Molto + di prima!

ven ott 14, 2005 16:22

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: che imbecille!!!!
(non tu Ravenard, il tipo rumeno)

ven ott 14, 2005 21:00

Ravenard ha scritto:la prossima volta che vado al mare starò attento a cosa ho intorno....Molto + di prima!
invece se vuoi che non ti succeda niente meglio non guardarti intorno e pensare a berlusconi :P

ven ott 14, 2005 22:01

nn credevo che il pene si potesse fratturare...

ven ott 14, 2005 22:02

XD ahahahahahahahhah
ha fatto male a vedere la moglie in bikini

ven ott 14, 2005 22:09

Odin ha scritto:nn credevo che il pene si potesse fratturare...

Pur non avendo ossa, si può fratturare :sisi:

ven ott 14, 2005 22:27

Khelden Tahl ha scritto:
Odin ha scritto:nn credevo che il pene si potesse fratturare...

Pur non avendo ossa, si può fratturare :sisi:

O_O Com'è che funziona sta cosa!? Come se io mi rompessi l'orecchio O_o
Rispondi al messaggio