Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
dom nov 13, 2005 21:24
E' MORTO EDDIE GUERRERO
WWE.Com ha appena annunciato che Eddie Guerrero è stato trovato senza vita nell'hotel di Minneapolis dove si trovava in attesa di partecipare ai tapings di SD! Ancora non comunicate le cause del decesso.Lacia la moglie e 3 figlie.
dom nov 13, 2005 22:01
Non mi piace il wrestling, ma un morto è sempre un morto, vip o comune.
Certe cose non dovrebbero succedere.
dom nov 13, 2005 22:25
premetto che odio la pagliacciata chiamata wrestlin....
mi dispiace che sia morto eddy,ma....ho letto sul televideo e credo si tratti di overdose...eddy è stato solo un altro povero stupido che ha buttato la vita nel cesso...
dom nov 13, 2005 22:33
Questa è la vita..., chissà quanti problemi e quante paure nascondesse la facciata di wrestler di successo di Eddie. Anche questo accaduto dimostra che i soldi e il successo non fanno la felicità...
dom nov 13, 2005 23:19
nocazzo! eddieguerrero!!! sono senza parole... mi era simpaticissimo anche perché era il sosia di remo williams ("il mio nome è remo williams...") speriamo sia una cosa normale e non truce. Anche per la famiglia...
dom nov 13, 2005 23:42
arresto cardiaco a 37 anni mi sembra strano che non sia una cosa truce...
lun nov 14, 2005 00:31
signori....capita! si muore in pochi modi di arresto cardiaco....è non penso gli sia arrivata una cannonata nel cuore o un sovraccarico muscolare...
lun nov 14, 2005 01:01
NOOOOOOOOOOO LATINO HEAT
mi dispiace per la persona e per il personaggio che seppur finto era veramente carismatico.
Addio Eddy la Raza Guerrero!
lun nov 14, 2005 01:26
ma porc...
lun nov 14, 2005 10:29
ma che cribbio...
lun nov 14, 2005 12:30
Io l'ho sentito stamattina da un mio compagno e non ci credevo...
Mi dispiace...
Tasslehoff ha scritto:Questa è la vita..., chissà quanti problemi e quante paure nascondesse la facciata di wrestler di successo di Eddie. Anche questo accaduto dimostra che i soldi e il successo non fanno la felicità...
lun nov 14, 2005 14:05
*
Addio Eddie
lun nov 14, 2005 16:08
Addio Eddie
lun nov 14, 2005 21:15
Tasslehoff ha scritto:Questa è la vita..., chissà quanti problemi e quante paure nascondesse la facciata di wrestler di successo di Eddie. Anche questo accaduto dimostra che i soldi e il successo non fanno la felicità...
ragazzi vi rendete conto che rimpiangiamo un drogato?ma quali problemi,la verità è che aveva tutto e non si accontentava,voleva sentirsi ancora più superiore facendo qualcosa di "altamente ganzo"!rimango della mia idea...uno stupido che ha buttato la vita nel cesso...
lun nov 14, 2005 21:43
A parte il fatto che tu non puoi sapere la causa della sua morte per quanto tu possa immaginarla sparare a zero su una persona deceduta non è il massimo. Eddie Guerrero era una persona che era riuscito a superare momenti bui e che viveva per la sua famiglia. Io sono un appassionato di wrestling ( so che molti lo trovano una stupidata ma a me piace) e lo seguivo con piacere per la sua grande abilità, la grinta e l'affetto per i fans. Era uno dei personaggi più amati dello sport entertainment anche quando interpretava ruoli da cattivo (cosa rara per un pubblico , quello del wrestling, abituato ad osannare i face) e piuttosto che discutere sui motivi per cui sia morto preferisco ricordarlo sul ring.