Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Padre Fedele.

mer gen 25, 2006 22:51

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... adre.shtml

mer gen 25, 2006 23:00

Per quel che mi riguarda, il fatto che sia un uomo di chiesa, non vuoldire necessariamente che sia un santo, di conseguenza la colpevolezza non è da escludere, stiamo a vedere come si evolve la vicenda giudizziaria. :)

mer gen 25, 2006 23:13

Quoto x Draker

( e aggiungo che dopo questa si riskia d toccare il fondo )

gio gen 26, 2006 01:13

In fondo è solo un tradizionalista.

gio gen 26, 2006 19:49

secondo me è innocente..dai..per piacere...vogliono metere nei casini un uomo che sa farsi valere!io la chiamo invidia

sab gen 28, 2006 16:22

il loro dio non salva,non aiuta,non conforta e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si nasconde il peggio dell'animo umano.
sono dei mostri vestiti da uomini.

sab gen 28, 2006 16:34

i preti a me stanno simpatici come uomini...ma non come "distributori" della parola di dio..

B........................o!

mar ago 29, 2006 16:59

:chair: :****: :mad: Comincio col dire che sono cattolica, ma non vado in chiesa perchè secondo me è una str......,ata abissale.....ormai la chiesa è solo sfarzo, pubblicità di banche, pretesa sulle somme delle offerte....un vero e totale skifo della madonna!!!!!!! :twisted: :twisted:
Io ad un uomo come" padre fedele a sta (mi.......hia!)"....gli farei subire le pene dell'inferno nel vero senso letterale...quel porco spero vivamente che in carcere i detenuti facciano un bel lavcoretto con i fiocchi! :devilf: :twisted: :twisted: :d :lol:
A scusate per il mio tono da bufalo imbestialito ma ste storie mi fanno salire il sangue agl'occhi e la chiesa è meglio se si va a fare unh chiappo bello grosso, magari tutto ricoperto di oro e affondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insieme al papa ecc ecc
:P

Re: B........................o!

mar ago 29, 2006 17:16

Draconica ha scritto:Io ad un uomo come" padre fedele a sta (mi.......hia!)"....gli farei subire le pene dell'inferno nel vero senso letterale...quel porco spero vivamente che in carcere i detenuti facciano un bel lavcoretto con i fiocchi!

Forse ti sfugge il fatto che i preti pedofili o stupratori non finiscono in carcere.
Finiscono in qualche monastero di clausura, in "isolamento".

La Legge è Uguale per Tutti. Clero escluso.

eeee!

mer ago 30, 2006 13:34

:twisted: comunque sia spero che ne subisca di tutte i colori...tempo ci vorrà! :twisted:

Re: B........................o!

ven set 01, 2006 01:01

Muzedon ha scritto:
La Legge è Uguale per Tutti. Clero escluso.

...e Politici, non dimentichiamoci la legge sull'intoccabilità dei politici durante il loro mandato :sisi:
Rispondi al messaggio