Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Italiani popolo di...coglioni? :)

mar apr 04, 2006 15:26

Berlusconi: "Voto alla sinistra?
Italiani non sono così coglioni"
Scontro sull'Ici
Il premier si lascia andare a un'offesa agli elettori di sinistra poi chiede scusa "per il linguaggio rozzo ma efficace", ma comunque "ironico". Quindi si dice "molto soddisfatto dell'esito della sfida" e su Prodi afferma: "E' stato di una vaghezza assoluta". Quanto alla dichiarazione a sorpresa sull'abolizione dell'Ici, il Cavaliere insiste: "Ne ho discusso con Tremonti, non è una cifra che preoccupa". Il leader dell'Unione ribatte: "Soldi ulteriori non ce n'è, forse stamperà carta moneta". E comunque, insiste, "Ho parlato con Veltroni e altri sindaci, non riescono più a capire nemmeno di cosa si parli".

Per chi gradisse una testimonianza diretta
http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/politica/confront/mar4aprile/index.html
per il filmatino audio/video

mar apr 04, 2006 15:26

E mi sia concesso un bell'

:roll:


omnicomprensivo, di più non merita spenderci :wink:

mar apr 04, 2006 15:52

oramai io guardo la politica come guardo Zelig...
per ridere...

mar apr 04, 2006 16:12

"La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli."


Mmm sorge il dubbio

Che gli italiani sono fichissimi a votare sinistra?
Che sono coglioni a votare destra?

o che sono coglioni a dar ancora retta a qualunque sua CAZZATA?

:roll: mah..chissà che avrà voluto intendere con quel "contrario" l'ecc.mo Cavaliere... maledetti siate VOI comunisti a fraintendere e strumentalizzare il povero piccolo ILVIO :roll:

in compenso E' già in rete http://sonouncoglione.splinder.com, il blog nato per iniziativa di un anonimo elettore di centrosinistra dopo le affermazioni di Silvio Berlusconi stamani alla Confcommercio. Il blog è appena stato aperto, per cui non ci sono ancora molti contributi.

mar apr 04, 2006 16:27

Il blog verrà chiuso entro breve? :D

Comunque sia è, per citarlo, l'ennesima negazione della realtà.
E' capace di negare quello che dice (e di averlo detto) due secondi dopo. E ovviamente dare la colpa ai comunisti.

Io mi chiedo a sto punto chi sia il coglione. Se chi vota a sinistra o chi lo (ri)voterà nonostante tutto. Del resto, se viene eletto, significa che l'Italia se lo merita. Alla faccia di tutti i poveri coglioni che votano a sinistra.

mar apr 04, 2006 17:01

non è tanto il votare destra o sinistra, quanto il votare lui...
Personalmente ritengo Fini un ottimo politico, ma non voterei mai per lui fintanto che non sgancia qualche vecchio alleato

mar apr 04, 2006 17:17

VI siete ricordati, domenica scorsa, di cambiare l'ora? Domenica
prossima ricordatevi di cambiare governo . se no di legale ci resta solo
l'ora! :twisted:

mar apr 04, 2006 17:25

penso sapiate tutti cosa ci sta tra i coglioni.... e visto che noi siamo i coglioni, lui per esclusione cosa è....... :P

mar apr 04, 2006 18:45

Evidentemente secondo lui il furbo...anche se non ne sarei propio così sicuro se fossi in lui.
Per quanto concerne il voto, non è che mi convincano molto quelle due vecchie volpi!!! uno mi sembra troppo ottimista e l'altro troppo pessimista a mio avviso, poi bisogna prendere caso per caso naturalmente, anche se alla fine Prodi mi sebra tra i due il più vicino alla realta dei fatti.

mar apr 04, 2006 19:33

...continuo a pensare che stiamo facendo sempre di più belle figure all'estero!!! se qualche giornale straniero riportasse veramente TUTTO quello che si sta dicendo su questa campagna elettorale saremmo davvero lo zimbello di tutto il mondo...e poi che finezza nell'affermare certe cose, sei un personaggio pubblico, un capo di uno stato, regolati come parli!!!!

mar apr 04, 2006 20:06

Draker ha scritto:Evidentemente secondo lui il furbo...anche se non ne sarei propio così sicuro se fossi in lui.
Per quanto concerne il voto, non è che mi convincano molto quelle due vecchie volpi!!! uno mi sembra troppo ottimista e l'altro troppo pessimista a mio avviso, poi bisogna prendere caso per caso naturalmente, anche se alla fine Prodi mi sebra tra i due il più vicino alla realta dei fatti.


l'altra sera parlavano della scuola, e Prodi parlava della realta' della scuola italiana, e dell'universita' e della ricerca.
insomma poi Prodi e' stato professore universitario di economia per 25 anni, ha tenuto corsi ad Harvard, qualcosa di economia la sapra'... :wink:
e cmq io un po mi ci sento coglione, almeno dal punto di vista di berlusconi:
si perche io pagherei anche un po di tasse in piu per togliermi sto buffone dalle palle..

mar apr 04, 2006 20:16

Indipendentemente dal risultato delle elezzioni, speriamo che le cose vadano in megio, anche perchè senò entro qualche anno saremo tutti nella m....a fino al collo, chi più chi meno.

mar apr 04, 2006 20:27

Draker ha scritto:Indipendentemente dal risultato delle elezzioni, speriamo che le cose vadano in megio, anche perchè senò entro qualche anno saremo tutti nella m....a fino al collo, chi più chi meno.


be peggio di così davvero è impossibile!!! la scuola,economia,politica,sanità...tutte leggi che hanno guastato...se governa per altri 5 anni lui che fa leggi per se e per la propria famiglia (vedi tassa di successione e condoni vari) probilmente saremo nella m..... e con il ricschio di uscire anche dalla comunità europea...

mar apr 04, 2006 21:55

Secondo me peggio sarebbe possibilissimo, sarebbe bastato un governo della sinistra negli ultimi 5 anni :asd:

Comunque Berlusconi è incredibile... quando pensi le abbia dette tutte, ne esce sempre fuori con qualcosa di nuovo :shock:
Ma dimmi tu cosa mi tocca votare... :ceh:

mar apr 04, 2006 22:20

borgata ha scritto:Comunque Berlusconi è incredibile... quando pensi le abbia dette tutte, ne esce sempre fuori con qualcosa di nuovo :shock:
Ma dimmi tu cosa mi tocca votare... :ceh:


La cosa grave è che lo voti consapevole di quello che stai facendo! :D
Rispondi al messaggio