Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Cruise: «Mangerò la placenta di mio figlio» [Scientology]

mar apr 18, 2006 22:35

L'attore è in attesa del primogenito dalla compagna Katie Holmes
Cruise: «Mangerò la placenta di mio figlio»
«Lo farò in sala parto. Credo che sia molto nutriente». Il piccolo, come annunciato nei giorni scorsi, non sarà battezzato


LONDRA - Mangerà la placenta e il cordone ombelicale di suo figlio. Perchè, dice, «credo che abbiano un buon sapore e che siano molto nutrienti». Lo ha dichiarato Tom Cruise alla rivista «GQ Magazine». «Assisterò al parto e mangerò la placenta proprio sul posto».

SCIENTOLOGY - Nei giorni scorsi l'ex marito di Nicole Kidman, che aspetta un figlio da Katie Holmes, aveva spiegato che l'attuale compagna, anch'essa convertitasi «al cento per cento» a Scientology, avrebbe osservato il precetto del parto silenzioso: niente grida, «si soffre in silenzio perché niente possa essere percepito e registrato dal neonato come evento traumatico». Non solo: Tom Cruise ha annunciato che il bambino non sarà battezzato. Quello con Katie Holmes è il primo figlio naturale di Cruise che ne ha già due, adottati all'epoca del matrimonio con Nicole Kidman.

mar apr 18, 2006 22:40

A parte che dovrebbe mangiarla la madre, non lui (mica è lui che partorisce e deve recuperare le sostanze nutritive...), ho assistito al parto della mia gatta.
Posso affermare senza dubbio che la cosa più schifosa che abbia mai visto è stata la micia che si mangiava la placenta. :blee:

In confronto vederla mangiare topi (sono croccanti), lucertole (conosco a perfezione l'anatomia della lucertola), uccellini (sarebbe poco fastidioso se non fosse per le piume che spuntano dalla bocca del gatto)... in confronto sono bazzeccole.

Se mi ha schifato così tanto (e non sono uno che si impressiona facilmente, nè col sangue nè con altro) la visione di un gatto che si mangia la placenta... non vorrei immaginare che schifo possa essere Tom Cruise che si mangia la placenta della Holmes. :blee:

E' completamente fuori di testa. :?

mar apr 18, 2006 22:44

BLEURG!!!!! Che schifus!! :roll:

mar apr 18, 2006 22:57

Concordo.

che-schifo.....

mer apr 19, 2006 01:13

quelli di SCIENTOLOGY non ci sono mica di testa :shock:

mi chiedo se stanno vagliando anche l'ipotesi del riutilizzo dell feci...
dovrebbero essere nutrienti anke quelle... così non buttiamo via niente!
:twisted:

mer apr 19, 2006 07:00

Placenta :slurp:

mer apr 19, 2006 11:04

Khelden Tahl ha scritto:Placenta :slurp:


mi fai paura Khelden :shock: :shock: :shock:

mer apr 19, 2006 20:26

Ah, era una puttanata, Cruise ha smentito :sisi:

mer apr 19, 2006 21:09

Khelden Tahl ha scritto:Ah, era una puttanata, Cruise ha smentito :sisi:


Spero che la smentita non sia solo, per motivi d'immagine! sta di fatto che sti SCIENTOLOGY come anche i testimoni di Geova, sarebbero da bruciare sul rogo, nella pubblica piazza!!! :x

mer apr 19, 2006 21:26

Draker ha scritto:Spero che la smentita non sia solo, per motivi d'immagine! sta di fatto che sti SCIENTOLOGY come anche i testimoni di Geova, sarebbero da bruciare sul rogo, nella pubblica piazza!!! :x

Che ampiezza di vedute. :sisi:

A me e a Haldir ci fermarono tempo fa quelli di Scientology, eravamo piccini e inermi e ci costrinsero a sorbirci tesi allucinanti, fuggimo con scuse indegne accampate all'ultimo momento: "Devo correre a casa ad aprire a mia sorella che non ha le chiavi.", bei momenti. :roll:

mer apr 19, 2006 21:28

Draker ha scritto:Spero che la smentita non sia solo, per motivi d'immagine! sta di fatto che sti SCIENTOLOGY come anche i testimoni di Geova, sarebbero da bruciare sul rogo, nella pubblica piazza!!! :x


Per la serie "W la tolleranza..." :asd:

Comunque sia, finchè non danno fastidio non vedo perchè osteggiarli. :roll:
Il massimo del fastidio che mi può dare un Testimone è suonare al campanello (ma saranno 20 anni che non ne passa più uno a casa mia), e posso rispondere serenamente "No, grazie, non sono interessato", e il fastidio massimo che può darmi Scientology è il ribrezzo per simili notizie schifose (tra l'altro rivelatesi infondate).

mer apr 19, 2006 21:35

Muzedon ha scritto: e posso rispondere serenamente "No, grazie, non sono interessato

oppure li prendi in contropiede e te ne esci con una roba del tipo: "[i]no, guarda, faccio già parte dei Custodi Dello Spazio Profondo sacri al DemoneSultano Azathoth..."

mer apr 19, 2006 21:50

In genere è sempre bastata la mia dichiarazione di ateismo a farli demordere in partenza. :D
A Cagliari è capitato che mi abbiano parlato alla fermata del bus... ma in genere non ci sono belle gnocche a fare proselitismo, quindi non mi fregano. :P

Quelli di MondoLibri invece sono stati più furbi. :lol: :crying:

gio apr 20, 2006 02:35

Muzedon ha scritto:In genere è sempre bastata la mia dichiarazione di ateismo a farli demordere in partenza. :D
A Cagliari è capitato che mi abbiano parlato alla fermata del bus... ma in genere non ci sono belle gnocche a fare proselitismo, quindi non mi fregano. :P

Quelli di MondoLibri invece sono stati più furbi. :lol: :crying:



da me si stanno organizzando... l'ultima volta che sono venuti i testimoni di Geoava nel mio palazzo erano 2 gnoccone da paura! :shock:


....fatica a mandarle via :sisi:

gio apr 20, 2006 13:23

maledetto... da me solo vecchie babbione... :wall:
Rispondi al messaggio