Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Gallina inglese cambia sesso e si comporta come un gallo

ven apr 28, 2006 16:32

(ANSA) - LONDRA, 19 APR - Incredibile ma vero, in Inghilterra una gallina ha cambiato sesso e dopo i primi sei mesi trascorsi a covare le uova ora fa il gallo . Si tratta, secondo gli scienziati, di uno dei rarissimi casi conosciuti di pennuto che ha misteriosamente cambiato sesso. Ne da' notizia il Daily Telegraph. L'inaspettata trasformazione e' avvenuta a settembre quando l'animale, ha cominciato a cantare all'alba, cambiando nei giorni successivi anche il piumaggio e diventando aggressiva come un pollo.

ven apr 28, 2006 16:39

un pollo trans.... :shock:

E non si parla di transgenico :asd:

La natura è qualcosa di spettacolare, supera di gran lunga la fantasia umana :d

ven apr 28, 2006 16:59

Beh, non è che sia un paragone galante dire che le galline sono il primo caso di trans animale... :asd:
Mi sembra quasi un dire ai trans che hanno l'attitudine mentale delle galline, non so se mi spiego. :asd:

ven apr 28, 2006 17:02

Azrael The Dark ha scritto:Beh, non è che sia un paragone galante dire che le galline sono il primo caso di trans animale... :asd:
Mi sembra quasi un dire ai trans che hanno l'attitudine mentale delle galline, non so se mi spiego. :asd:

:d :d :d
Anche gli animali vogliono cambiare la propria vita!!!

ven apr 28, 2006 18:16

^^ e poi si dice che i gay sono contronatura... ^^

ven apr 28, 2006 18:34

In effetti molti pinguini preferiscono gli animali del loro stesso sesso, e 1 montone su 10 trova piu' interessanti gli altri maschi delle pecorelle.

Alla faccia di chi vuole i gay contronatura.

ven apr 28, 2006 19:25

mi sembra come una di quelle notizie nel film "l'Aereo più pazzo del mondo". 8-)

"un uomo cambia sesso e sposa se stesso!" :shock:

Skerzi a parte... questo dimostra quanto immensa e incredibile sia la Natura! :d

ByeZ

ven apr 28, 2006 20:13

Questa notizia darebbe valore alla mia tesi nel topic "Contestazione cattolica contro la legge spagnola". :P

ven apr 28, 2006 22:45

:shock:

Moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

sab apr 29, 2006 14:01

Forse é colpa dell'aviaria :lol:

sab apr 29, 2006 14:23

goldrake ha scritto::shock:

Moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Mi è impazzito Goldrake???? :shock:
Rispondi al messaggio