ven mag 19, 2006 12:39
ven mag 19, 2006 13:20
ven mag 19, 2006 14:10
ven mag 19, 2006 20:38
ven mag 19, 2006 20:47
ven mag 19, 2006 20:54
Muzedon ha scritto:[MOD]
Vediamo di moderare il linguaggio.
Inoltre l'uso dei caratteri grandi per l'intero post, per quanto poco edificante, è deprecato dalla Netiquette.
Per le prossime volte regolati, intanto puoi editare il tuo messaggio rendendolo più consono ad un forum civile. Grazie.
[/MOD]
ven mag 19, 2006 23:54
sab mag 20, 2006 12:04
sab mag 20, 2006 12:32
sab mag 20, 2006 12:59
sab mag 20, 2006 13:56
Pharaun Mizzrym ha scritto:[MOD]
e questa specie di bestemmia mascherata cosa avrebbe a che fare con l'argomento in questione?
[/MOD]
Draugnim ha scritto:c***o io ci sono andato x anni ai loro campi scuola e non ho mai visto nulla del genere... chi c***o tira fuori ste cavolate?
sab mag 20, 2006 14:15
trystan ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:[MOD]
e questa specie di bestemmia mascherata cosa avrebbe a che fare con l'argomento in questione?
[/MOD]
no,è sto solo sperimentando una tecnica espressiva,se non è graditala non la userò piu altrimenti continuerò,per per farti capire meglio ho preparato un esempio,dimmi se è consentita roba simile.Draugnim ha scritto:c***o io ci sono andato x anni ai loro campi scuola e non ho mai visto nulla del genere... chi c***o tira fuori ste cavolate?
la repubblica
dom mag 21, 2006 18:42
Pharaun Mizzrym ha scritto:trystan ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:[MOD]
[/MOD]
no,è sto solo sperimentando una tecnica espressiva,se non è graditala non la userò piu altrimenti continuerò,per per farti capire meglio ho preparato un esempio,dimmi se è consentita roba simile.Draugnim ha scritto:c***o io ci sono andato x anni ai loro campi scuola e non ho mai visto nulla del genere... chi c***o tira fuori ste cavolate?
la repubblica
puoiusare le tecniche espressive che vuoi, basta che eviti(esplicite o implicite) bestemmie.
lun mag 22, 2006 09:15
Nilreil ha scritto:E' molto facile accusare un intera categoria per il comportamento di pochi,
[...]
Spero di essere stata chiara.
lun mag 22, 2006 09:29
Kryziel ha scritto:Mmm... non conosco i dettagli della vicenda... ma il "confino" da parte della giustizia canonica (di fatto è questo) non penso limiti nè modifichi il corso della giustizia laica.
Credo piuttosto che sia una presa di distanze di Santa Romana Chiesa dal confratello sospettato... un po' pilatesca come scelta, ma non penso proprio che fermi eventuali processi penali in corso.
Bye bye,
K.