Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

mar set 19, 2006 19:42

Dal corriere:
Secondo una ricerca condotta dall'istituto olandese Skim Analytical il 59% ha rapporti almeno una volta la settimana

In Europa una donna tra i 15 e i 49 anni su due fa sesso «almeno» una volta alla settimana. A guidare la classifica sono le italiane, come rivela uno studio commissionato dall’azienda farmaceutica Schering e condotto dall’istituto olandese di ricerca «Skim Analytical», che ha intervistato 11.500 donne in 14 paesi europei.

Secondo i risultati pubblicati oggi a Monaco - scrive il quotidiano Die Welt - le italiane si piazzano al numero uno per quanto riguarda l’attività sessuale: il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana, seguite dalle donne della Repubblica Ceca (57%). Alle tedesche va un po’ meno bene con appena il 46% delle donne che hanno rapporti frequenti settimanali.

Fanalino di coda spetta alle austriache: solo il 38% di loro ha uno o più rapporti sessuali alla settimana.

mar set 19, 2006 20:15

Aveva ragione Superfigo2.
Alle donne piace il salame. :asd:

Scherzo scherzo! :ahah:

mar set 19, 2006 20:16

Muzedon ha scritto:Aveva ragione Superfigo2.
Alle donne piace il salame. :asd:

Scherzo scherzo! :ahah:

Non solo alle donne vero muze?:-P

mar set 19, 2006 20:17

Insaccati rulez.... :drow: :drow: :drow: :drow: :drow: :drow:

mar set 19, 2006 20:19

Principe_Nero ha scritto:Non solo alle donne vero muze?:-P

Scusa Principe, mi sono dimenticato di menzionarti. :roll:

Rettifica necessaria: alle donne e a Principe_Nero piace il salame! :D
A Principe piace quello Negroni. :asd:

mar set 19, 2006 20:27

Muzedon ha scritto:
Principe_Nero ha scritto:Non solo alle donne vero muze?:-P

Scusa Principe, mi sono dimenticato di menzionarti. :roll:

Rettifica necessaria: alle donne e a Principe_Nero piace il salame! :D
A Principe piace quello Negroni. :asd:

Muahahahahaha si son buongustaio:-P

Ancora un luogo comune contro le donne, io mi ergo in loro difesa e combatterò questo tuo meschino maschilismo:-P

Potere alle donne, unitevi a me, io son gaio nn rischiate nulla muahahah sbav sbav:-P

mar set 19, 2006 23:05

Muzedon ha scritto:A Principe piace quello Negroni. :asd:

Del resto, Just Drow it :asd:

Cmq non me lo aspettavo dal "gentil" sesso italiano :P
Se la tiravano troppo secondo me, ma evidentemente si parla di relazioni stabili... spero :shock:

mer set 20, 2006 10:47

meglio per noi uomini che le donne italiane voglio il salame, giusto?

lol senza offesa alle donne

mer set 20, 2006 11:06

in questi sondaggi si mente spudoratamente..

mer set 20, 2006 11:09

Delund ha scritto:in questi sondaggi si mente spudoratamente..

TU sicuramente. :asd:

mer set 20, 2006 11:53

be non tutti mentono cosa ci ricaverebbero in cambio? manco li pagano O_O

mer set 20, 2006 12:30

si ma di certo se qualcuno ti viene a chiedere scusa da quanto tempo nn fai sesso con la tua ragazza/moglie/convivente stai tranquillo che risponderai mai "è 1 mese che non faccio sesso e sono in calore come un riccio "
C'è anche da dire che io sono quello che ad una sondagista gli ho detto ma perchè non ti fai i cazzi tuoi

mar ott 10, 2006 19:48

Ma io mi domando... li pagano per andare in giro a chiedere alla gente quante volte ha rapporti?
Chi se l'inventa questi sondaggi? :P

mar ott 10, 2006 20:06

pagati omeno ioci andrei solo per farmi una sana risata!

Cmq lasciamo perdere l'idea del salame...fra la storia del negroni e la cura del singhiozzo dell'altro topic comincio ad avere paura

mer ott 11, 2006 11:36

cmq il sondaggio è credibile in quanto le donne si sono fatte furbe.

Hanno finalmente capito che non si devo comprare un maiale intero per qualche etto di salsiccia :P

ghghghghghghghg

a parte gli scherzi dalla finestra dell'ufficio si vede la piazza centrale e non mi dilungherò nel descrivervi vestiario e comportamenti di molte tredicenni locali....

diciamo che la generosità delle donne (specialmente le nuove generazioni) è in forte aumento....
Rispondi al messaggio