Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

gio apr 20, 2006 13:36

Schifissimo (la storia della placenta) ma ognuno ha le sue perversioni...

Contro il proselitismo, io ho sviluppato l'aura antiapostolica, un potere comodissimo (sono sempre stato fermato da Testimoni, Scientologisti dell'ultima ora e Mormoni: gli ultimi sono i più simpatici e gentili :) )

gio apr 20, 2006 13:52

borgata ha scritto:maledetto... da me solo vecchie babbione... :wall:

eheh :wink:

io ho il sistema x mandarli via... all'ultimo a cui ho detto che sono buddhista (che è vero poi) è andato via dicendo che venero il Diavolo :twisted: e sono un'anima perduta...

A D O R O la loro ampiezza di veduta, :sisi:

sono così aperti al dialogo e comprensivi... :crying:

gio apr 20, 2006 13:57

io invecie adoro la mia empiezza di vedute.

gio apr 20, 2006 14:14

tralasciando Scientology che per quanto mi riguarda andrebbe chiusa, e questo perchè è comunque una setta che prende per culo le persone e c'è anche chi ci ha rimesso le penne(una mia zia si era misteriosamente suicidata proprio a causa di questa setta), i Testimoni di Geova e gli altri proseliti non sono poi un disturbo. basta dire che non sei interessato, o alla peggio farti dare il librettino e dirgli che ci pensi..

per quanto riguarda la placenta, in natura gli animali la mangiano non tanto per le vitamine quanto perchè l'odore di sangue fresco e carne che si decompone attirerebbe i predatori. per lo stesso motivo i cuccioli vengono leccati fino a lavare via tutto il sangue.

gio apr 20, 2006 18:28

Muzedon ha scritto:il fastidio massimo che può darmi Scientology è il ribrezzo per simili notizie schifose (tra l'altro rivelatesi infondate).

Scientology è molto più pericolosa di quanto tu possa pensare :sisi:

gio apr 20, 2006 19:36

Scientology funziona...

Golconda76 ha scritto:da me si stanno organizzando... l'ultima volta che sono venuti i testimoni di Geoava nel mio palazzo erano 2 gnoccone da paura!
....fatica a mandarle via

non sono ancora riuscite ad andare via... :twisted:

gio apr 20, 2006 19:57

Golconda76 ha scritto:
Muzedon ha scritto:In genere è sempre bastata la mia dichiarazione di ateismo a farli demordere in partenza. :D
A Cagliari è capitato che mi abbiano parlato alla fermata del bus... ma in genere non ci sono belle gnocche a fare proselitismo, quindi non mi fregano. :P

Quelli di MondoLibri invece sono stati più furbi. :lol: :crying:

da me si stanno organizzando... l'ultima volta che sono venuti i testimoni di Geoava nel mio palazzo erano 2 gnoccone da paura! :shock:
sisi:

Per lo meno se sono due gnoccone le ascolti più volentieri prima di dire "mi dispiace non sono interessato!".

Hextar ha scritto:Che ampiezza di vedute. :sisi:

Precisazzione:

Qui non e questione di ampiezza di vedute, ma di presa di posizzione contro le "sette", in particolare queste due!!! che non fanno altro che approfittare dell'ingenuita delle persone! :evil:
Poi ogniuno e libero di pensarla come vuole. :d

gio apr 20, 2006 20:43

Khelden Tahl ha scritto:Scientology è molto più pericolosa di quanto tu possa pensare :sisi:

Spiegati meglio, effettivamente ne so poco.

gio apr 20, 2006 21:16

semplicemente se uno è un minimo debole di carattere, quando viene ammesso viene piano piano "lobotomizzato"...
gli fanno il lavaggio del cervello e lo portano a devolvere tutti o comunque ottima parte dei suoi bene alla setta.
si sono poi registrati casi(poi non dimostrati visto che, grazie alle risorse quasi illimitate della setta ogni volta viene insabbiato tutto)di suicidi come ad esempio quello della mia parente... ci sono comunque numerosi altri casi del genere.

gio apr 20, 2006 22:15

Ma Scientology esiste anche qui in Italia? :shock:
Pensavo fosse un'americanata.

gio apr 20, 2006 22:34

eccome se esiste, a milano c'è una grossa sede di Scientology.

gio apr 20, 2006 22:48

ehm scusate l'ignoranza... ma cos'è sta Scientology?

gio apr 20, 2006 23:04

http://www.scientology.it/

ovviamente quello è il loro sito per cui prendi con le pinze quel che dicono...
comunque è una setta pseudoreligiosa.

gio apr 20, 2006 23:34

Draker ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:Ah, era una puttanata, Cruise ha smentito :sisi:

Spero che la smentita non sia solo, per motivi d'immagine! sta di fatto che sti SCIENTOLOGY come anche i testimoni di Geova, sarebbero da bruciare sul rogo, nella pubblica piazza!!! :x

Io aggiungerei anche i cattolici che bruciavano le "streghe" ed i musulmani che circoncidono i bambini e perchè no, pure gli atei miscredenti!

un popolo di buddisti :asd:

gio apr 20, 2006 23:43

Ryld Ghaun ha scritto:Spero che la smentita non sia solo, per motivi d'immagine! sta di fatto che sti SCIENTOLOGY come anche i testimoni di Geova, sarebbero da bruciare sul rogo, nella pubblica piazza!!! :x

Io aggiungerei anche i cattolici che bruciavano le "streghe" ed i musulmani che circoncidono i bambini e perchè no, pure gli atei miscredenti!

un popolo di buddisti :asd:[/quote]
Beh, la circoncisione non la vedo come una violenza :grat:
L'infibulazione invece :x
Rispondi al messaggio