Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

mar mag 30, 2006 14:34

Sherwill ha scritto:sono a dir poco senza parole...avrei voluro vedere la faccia di zapatero nel ricevere questa lettera...
c'è mancava alla fine "una bacio grosso grosso dal Tuo Silvio..."
meno male che massiomo ci sta mettendo "le pezze" con i rapporti all'estero...

Tra l'altro il Mortadellone non è che sia visto molto bene all'estero, dopo il periodo all'UE :asd:

mar mag 30, 2006 14:37

non sarà visto bene ma sicuramente non lo chiamano pagliaccio come hanno fanno a berlusconi,siamo lo zimbello di tutti in europa...

mar mag 30, 2006 14:42

I primi a dare (giustamente) del pagliaccio a Berlusconi sono i politici di sinistra italiani. Ora, tolto il fatto che lo sia davvero (:asd:) mi pare un discorso decisamente ipocrita lamentarsi della brutta fama del finalmente ex premier quando essa deriva in primis dalle proprie parole... :roll:

mar mag 30, 2006 20:07

Azrael The Dark ha scritto: quando essa deriva in primis dalle proprie parole... :roll:

Gia... :roll:
In primis è sicuramente colpa dell'opposizione che ha ingigantito normalissimi atti degni del miglior rappresentante di un paese. :ahsisi:

Immagine

:roll:

mar mag 30, 2006 20:32

Ci manca solo l'headbanging! :rockrulez:

Una foto non confuta un intero discorso, sia ben chiaro.

mar mag 30, 2006 22:55

Azrael The Dark ha scritto:Ci manca solo l'headbanging! :rockrulez:

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

oddio geniale! :D

Cmq magari il luogo dove è stata scattata quella foto magari dà un idea della persona. :P
O magari il video in cui l'ex premier sfoggiava la sua cultura di fronte la Germania con la mitica uscità del "kapò".

Berlusconi è stato ed è tutt'ora un pagliaccio, dubito che questo ruolo glielo abbiano disegnato sopra i giornalisti o i politici dell'opposizione, non hanno fato altro che rincararlo perchè effettivamente come cosa ha del ridicolo.
E infatti ridicola è stata l'italia.

Questo non per Azrael ma per chiunque altro avesse voglia di dire che Berlusconi è un grand'uomo perchè "si è fatto da solo" ha creato un impero dal nulla ecc ecc.
Io prima di fondare un partito con uno come Previti, prima di immischiarmi così tanto con le sue industrie, mi sarei fatto sparare un colpo di lupara in fronte, giusto per preservare quel minimo di morale.

mar mag 30, 2006 23:01

chissà se hanno aggiornato il sito "in video veritas",qualcuno ha il link?

mer mag 31, 2006 09:21

eccolo, ma mi pare non ci siano novità

http://www.invideoveritas.tk/
Rispondi al messaggio