Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

mer ago 23, 2006 11:30

meglio questo che impazzire e uccidere la tua famiglia ... o picchiare tua moglie solo perchè ti senti inferiore rispetto al tuo datore di lavoro.... sapete fare solo questo se ci fossero le donne al governo tutte le guerre non esisterebbero ... siete solo bambini troppo cresciuti che si sentono forti dicendo frasi tipo " ti dò calci " o " ora ti riempio di botte" ....
naturalmente non mi riferisco a tutto il genere maschile.... solo al 99%
. Non per dire ma noi sesso femminile siamo superiori...... abbiamo imparato a comunicare parlando e non con le botte....... chiunque sia in contrasto con la mia idea mi dimostri il contrario.... :roll: sarò lieta di ascoltarlo...

mer ago 23, 2006 11:49

a parte il fatto che siete superiori direi che hai ragione...se invece di bush ci fosse una presidentessa magari non ci sarebbero tante guerre similmente fra gli integralisti islamici....

mer ago 23, 2006 11:52

lady alicya ha scritto:sapete fare solo questo se ci fossero le donne al governo tutte le guerre non esisterebbero ... siete solo bambini troppo cresciuti che si sentono forti dicendo frasi tipo " ti dò calci " o " ora ti riempio di botte" ....
. Non per dire ma noi sesso femminile siamo superiori...... abbiamo imparato a comunicare parlando e non con le botte....... chiunque sia in contrasto con la mia idea mi dimostri il contrario.... :roll: sarò lieta di ascoltarlo...

qui stai "pisciando un po' lungo" come si dice dalle mie parti.
primo: sei tu a lanciare la sfida, quindi sei tu a dover dimostrare le tue tesi. :roll:
secondo: sul fatto che i maschi siano più inclini alla violenza fisica hai ragione, è però nella natura delle cose: deriviamo sempre e comunque da animali e siamo tutt'ora animali.
terzo: conosco un sacco di femmine che raggiungono picchi di crudeltà che un maschio neanche si sognerebbe.
Non picchiano è vero, ma non è altrettanto vero che non abbiano la stessa attitudine a fare del male. solo lo fanno in un altro modo.

Ho usato i termini Maschi e Femmine volontariamente al fine di evitare ambiguità di carattere "cronologico"(ovvero volevo coinvolgere tutte le età)

mer ago 23, 2006 12:42

la crudeltà del sesso femminile non supererà mai quella del genere maschile....
La violenza su un uomo è quasi inesistente mentre quella sulle donne non è solo riguardo a stupri o violenze una donna deve superare molte più difficoltà per essere rispettate in ogni campo . nel LAVORO consideranto che di solito le persone che ricoprono le cariche importanti sono quasi sempre di sesso maschile , nella POLITICA considerando che la percentuale più alta è di sesso maschile e le poche donne che sono riuscite ad arrivare a delle cariche politiche sono state corrotte prima , nella FAMIGLIA dato che le donne in molti casi sono usate come domestiche e dopo una giornata di lavoro non si sdraiano sul divano come molti uomini ma preparano la cena e sbrigano le faccende domestiche. nellla TELEVISONE perchè non si vedono uomini semi nudi che fanno dei balletti da dementi scuotendo il loro bel di dietro?

:roll:

mer ago 23, 2006 13:20

lady alicya ha scritto:nellla TELEVISONE perchè non si vedono uomini semi nudi che fanno dei balletti da dementi scuotendo il loro bel di dietro?

:roll:

e come mai c'è sempre la fila di ragazze ai provini di casting per veline e affini?

Sinceramente trovo questi discorsi sulla superiorità di un sesso nei confronti dell'altro abbastanza divertenti.

Poi potrei , volendo, dirti che in realtà è l'uomo a essere migliore, dato che nel mondo, non solo animale, vale la legge del più forte(indipendentemente dalla forza: fisica, economica, culturale o altro)Nel Lavoro, spicca quello che ha più appoggio(sia delle proprie capacità che raccomandazione) quindi alla fine se l'uomo prevale è perchè migliore e più forte, e alla fine il darsi le pacche sulle spalle che la donna è più intelligente, meno violenta è poco più che una magra consolazione che vale poco, nulla.

Dopo di chè non lo penso davvero, e penso che discorsi del genere siano solo un modo come altri di giocare ai galli nel pollaio che vedono chi alza più la cresta. :roll:

mer ago 23, 2006 15:34

oddio,di nuovo con questi discorsi.

Lady Alicya,sinceramente non so nulla di te e della tua vita,ma scommetterei molto sul fatto che tu abbia dei motivi alquanto personali per ritenere il genere maschile la causa del Male nel mondo. :)

Parli di violenza,di cattiveria,dici che gli uomini non sono altro che bambini viziati con potenzialità più grandi di loro.

la sai una cosa?la bambina sei tu.

vuoi parlare di violenza?
si bene,allora perchè non parlare di cattiveria.

il male lo si può fare in molti modi,non devi per forza picchiare tua moglie,un metodo efficace sarebbe anche far lasciare una ragazza con l'uomo che ami oppure mettere i tuoi figli sotto pressione con metodi che non stò quì a raccontare ma che sono molto comuni nel genere femminile.

per favore non mettertici anche tu con questi discorsi,sono tutte stupidaggini ammesse perchè non si è in grado di sopportare ciò che sembra a mio avviso.

se dovessimo metterci ad elencare tutti i difetti defli uni e degli altri staremmo ore per poi scoprire che ognuno sà vivere a modo suo oppure che quei difetti con una coppia andrebbero a livellarsi come con una cerniera.

comunque Lady alicya,se davvero ti stà a cuore combattere inutilmente per queste solite e stupide crociate esiste già un topic adatto.
in caso contrario sei tenuta a farti carico dell'aver messo in mezzo quì questo argomento e quindi dargli una conclusione seria o degli argomenti a tuo favore.

Pharaun,un giorno vengo atrovarti con i pop-corn e ci facciamo quattro risate assieme :lol:

mer ago 23, 2006 16:11

Sono più che lieto di continuare impunemente il lolloso OT:
meglio questo che impazzire e uccidere la tua famiglia ... o picchiare tua moglie solo perchè ti senti inferiore rispetto al tuo datore di lavoro....

Indubbiamente. Anzi, da maschietto quale sono apprezzo molto reati di questo genere. :roll:
sapete fare solo questo se ci fossero le donne al governo tutte le guerre non esisterebbero ...

E' una bella ipotesi. Ricordo solo che il Segretario di Stato dell'America (lo stato più guerrafondaio del mondo?), in questa amministrazione (la peggiore che la storia americana ricordi?) è una donna, Miss Condoleeza Rice.

...Cos'è questo suono? Ops, mi pare di sentire cadere un castello di carte da qualche parte. :o

siete solo bambini troppo cresciuti che si sentono forti dicendo frasi tipo " ti dò calci " o " ora ti riempio di botte" ....

In base a quali dati precisi e inoppugnabili dimostri ciò? Io non l'ho mai detto, e dubito tu conosca molti del presente forum. Ergo queste sparate tielle per quando vai in osteria.

Figata, gente! 'sta qui conosce 3 miliardi e mezzo di uomini! :o

.
Non per dire ma noi sesso femminile siamo superiori...... abbiamo imparato a comunicare parlando e non con le botte.......

Quanto mi lolla questa frase... Alle elementari quando ero bambino erano sempre le bambine a tirare portentosi calci nei maroni. :lol:
...Non che ora sia cambiata tanto la storia. :shock:

chiunque sia in contrasto con la mia idea mi dimostri il contrario.... sarò lieta di ascoltarlo...

...Non dovresti dimostrare TU qualcosa, dato che finora ho letto solo sparate ai livelli di SuperFigo/TheHack? Proprio, siamo allo stesso livello di chiacchiere da osteria. Meno volgari, quasi altrettanto arroganti, altrettanto lollose.
:lol:
Ad ogni modo se vuoi una dimostrazione puoi venire qui a Fermignano, Provincia di Pesaro & Urbino, Marche, e chiedere ad un qualsiasi abitante della zona la storia di Stefano il pizzaiolo...
Il poveretto è stato accoltellato dalla moglie. Perché? Ah, non chiedermelo. Chiedilo alla gentile donna superiore che parla per risolvere i problemi. :lol:

mer ago 23, 2006 17:32

Azrael The Dark ha scritto: [...] dato che finora ho letto solo sparate ai livelli di SuperFigo/TheHack [...]

e con questa potremmo definitivamente chiudere l'OT dato che spiegazione migliore non c'è mai stata..

quoto in tutto e per tutto ciò che hanno detto i miei fratellini maschietti, e guarda un po Lady, quoto pure te perchè hai ragione.. sono in gran parte i maschi che usano la violenza come stile, ma non mi pare il caso di stare a dire "le donne sono superiori, voi non capite una mazza", è storia vecchia, è OT, è inutile ribadire sti concetti inutili, è come dice goldrake, ci potremmo passare una vita a discutere di sta cosa e non concludere una my***ya.. grazie e arrivederci..

mer ago 23, 2006 17:58

Tanto per fare qualche precisazione finale: io sono uno di quelli che PENSANO DAVVERO che le donne siano genericamente meglio degli uomini.

Ma non mi metto a fare paragoni e/o a cercare di dimostrare la superiorità della mia "fazione" preferita.
In primis siamo diversi, e ciò è UN GRANDISSIMO BENE.
Poi il resto sono opinioni, è stupido parlare di meglio o peggio. Mi butto nel mucchio dei peccatori, sia ben chiaro. Ma nonostante il mio pensiero personale, trovo sempre divertente fare l'avvocato del diavolo (nonché il MIO avvocato, ritrovandomi come parte colpevole di non si sa cosa :P ).

mer ago 23, 2006 18:01

per quanto ne so io, l'80% delle ragazze che conosco fanno un male cane quando alzano i pugni e devo dire che lo fanno anche molto spesso

Penso che almeno con questo OT ho dimostrato che non è vero che i maschi sono più violenti delle femmine :sisi:

mer ago 23, 2006 20:19

lady alicya ha scritto:meglio questo che impazzire e uccidere la tua famiglia ...

Franzoni? Erika?
Brave ragazze.
lady alicya ha scritto: o picchiare tua moglie solo perchè ti senti inferiore rispetto al tuo datore di lavoro....

Qui ci sarebbe l'esempio del mio vicino di casa picchiato dalla moglie :sisi:
lady alicya ha scritto:sapete fare solo questo se ci fossero le donne al governo tutte le guerre non esisterebbero ...

Condoleeza?
lady alicya ha scritto:siete solo bambini troppo cresciuti che si sentono forti dicendo frasi tipo " ti dò calci " o " ora ti riempio di botte" ....

Ho visto risse tra donne.
lady alicya ha scritto:naturalmente non mi riferisco a tutto il genere maschile.... solo al 99%

Se li conosci tutti, tanto di cappella.
lady alicya ha scritto:Non per dire ma noi sesso femminile siamo superiori...... abbiamo imparato a comunicare parlando e non con le botte.......

Volendo, ti potrei elencare comunicatori maschili, ma sono troppi e non ho voglia.. :roll:
Ah, esiste il pugilato femminile.
lady alicya ha scritto:chiunque sia in contrasto con la mia idea mi dimostri il contrario.... :roll: sarò lieta di ascoltarlo...

A rigor di logica dovrebbe essere il contrario..
"I draghi esistono, stanno esattamente nella parte opposta a noi di Alpha Centauri, dimostratemi il contrario!" :asd:

mer ago 23, 2006 20:26

ok dai abbiamo fatto una divertente digressione ora basta rientriamo in Topic ammetto solo più la replica di lady alicia... e una sola.
se ci tenete tanto aprite un topic in off topic che ci divertiamo come matti. anzi postate in : la guerra dei sessi(link coming soon) :asd:

gio ago 24, 2006 01:08

Volendo, ti potrei elencare comunicatori maschili, ma sono troppi e non ho voglia..

Che minchia dici, Ghandi era donna. :asd:

sab ago 26, 2006 18:07

Azrael The Dark ha scritto:
Volendo, ti potrei elencare comunicatori maschili, ma sono troppi e non ho voglia..

Che minchia dici, Ghandi era donna. :asd:

stuprata per anni nelle carceri sud-africane

lun ago 28, 2006 12:49

io penso che qui si sta un po divagando...
ma nn lo trovate cosi strano che dei ragazzini cosi giovani siano spronati a fare certe cose???
cavolo hanno dai 14/15 anni!!!!ormai il sesso è dappertutto!!usano il sesso per vendere orologi,profumi vestiti..ecc
io nn sn una pleistocenica ma nn mi sembra giusto ke un bambino a 10 anni debba già sapere ke kos'è il sesso!!
qsta nn è liberta!!perchè poi alla fine se ne parla se ne parla ma di vera informazione sull'argomento nn ce nè, e c ritroviamo delle ragazzine di 14 anni incinta!!
e allora forse nn si dovrebbe essere cosi duri contro qlk1 ke dice "il mondo fa skifo"..
il fatto è ke si dovrebbe parlare un po' di più...e in modo diretto e forse certe cose s potrebbero evitare...
per gli adulti,invece sono d'accordo cn la castrazione....
Rispondi al messaggio