mer ago 23, 2006 11:30
mer ago 23, 2006 11:49
mer ago 23, 2006 11:52
lady alicya ha scritto:sapete fare solo questo se ci fossero le donne al governo tutte le guerre non esisterebbero ... siete solo bambini troppo cresciuti che si sentono forti dicendo frasi tipo " ti dò calci " o " ora ti riempio di botte" ....
naturalmente non mi riferisco a tutto il genere maschile.... solo al 99%
. Non per dire ma noi sesso femminile siamo superiori...... abbiamo imparato a comunicare parlando e non con le botte....... chiunque sia in contrasto con la mia idea mi dimostri il contrario....sarò lieta di ascoltarlo...
mer ago 23, 2006 12:42
mer ago 23, 2006 13:20
lady alicya ha scritto:nellla TELEVISONE perchè non si vedono uomini semi nudi che fanno dei balletti da dementi scuotendo il loro bel di dietro?
mer ago 23, 2006 15:34
mer ago 23, 2006 16:11
meglio questo che impazzire e uccidere la tua famiglia ... o picchiare tua moglie solo perchè ti senti inferiore rispetto al tuo datore di lavoro....
sapete fare solo questo se ci fossero le donne al governo tutte le guerre non esisterebbero ...
siete solo bambini troppo cresciuti che si sentono forti dicendo frasi tipo " ti dò calci " o " ora ti riempio di botte" ....
naturalmente non mi riferisco a tutto il genere maschile.... solo al 99%
Non per dire ma noi sesso femminile siamo superiori...... abbiamo imparato a comunicare parlando e non con le botte.......
chiunque sia in contrasto con la mia idea mi dimostri il contrario.... sarò lieta di ascoltarlo...
mer ago 23, 2006 17:32
Azrael The Dark ha scritto: [...] dato che finora ho letto solo sparate ai livelli di SuperFigo/TheHack [...]
mer ago 23, 2006 17:58
mer ago 23, 2006 18:01
mer ago 23, 2006 20:19
lady alicya ha scritto:meglio questo che impazzire e uccidere la tua famiglia ...
lady alicya ha scritto: o picchiare tua moglie solo perchè ti senti inferiore rispetto al tuo datore di lavoro....
lady alicya ha scritto:sapete fare solo questo se ci fossero le donne al governo tutte le guerre non esisterebbero ...
lady alicya ha scritto:siete solo bambini troppo cresciuti che si sentono forti dicendo frasi tipo " ti dò calci " o " ora ti riempio di botte" ....
lady alicya ha scritto:naturalmente non mi riferisco a tutto il genere maschile.... solo al 99%
lady alicya ha scritto:Non per dire ma noi sesso femminile siamo superiori...... abbiamo imparato a comunicare parlando e non con le botte.......
lady alicya ha scritto:chiunque sia in contrasto con la mia idea mi dimostri il contrario....sarò lieta di ascoltarlo...
mer ago 23, 2006 20:26
gio ago 24, 2006 01:08
Volendo, ti potrei elencare comunicatori maschili, ma sono troppi e non ho voglia..
sab ago 26, 2006 18:07
Azrael The Dark ha scritto:Volendo, ti potrei elencare comunicatori maschili, ma sono troppi e non ho voglia..
Che minchia dici, Ghandi era donna.
lun ago 28, 2006 12:49