lun set 18, 2006 13:55
Skaan Natsaclanee ha scritto:infatti, come avevo detto prima, essendo io il massimo esponente italiano di detta pseudoreligione quindi equiparabile al papa, mi spettano dei privilegi no?
lun set 18, 2006 13:56
lun set 18, 2006 14:18
Muzedon ha scritto:Kagura ha scritto: Per quel che ne so, non esiste un God-detector che capta la presenza di Dio, né qualcuno che, dicendo di essere Dio, abbia anche potuto dimostrarlo.
L'ultimo che ci ha provato seriamente ha fatto una brutta fine.
Kagura ha scritto:E nemmeno abbiamo modo di dimostrare che Dio non esiste al di fuori di ogni ragionevole dubbio.
Si, ma io non devo dimostrare che qualcosa NON esiste.
Sei tu, che se affermi che qualcosa esiste, devi dimostrarne l'esistenza. Ti fideresti della parola di un uomo che dice di aver trovato un UFO integro, e di aver parlato con gli alieni? Aderiresti alla sua setta di adoratori di spaghetti volanti e gli daresti da mangiare a vita?
Beh...
lun set 18, 2006 14:33
Skaan Natsaclanee ha scritto:tipo non pagare le tasse o avere l'8 per mille anche senza la volontà del tassato?
lun set 18, 2006 14:44
Khelden Tahl ha scritto:Skaan Natsaclanee ha scritto:tipo non pagare le tasse o avere l'8 per mille anche senza la volontà del tassato?
Credo l'abbiano deciso i "loro adepti", non gli atei, difatti.
lun set 18, 2006 17:21
lun set 18, 2006 17:44
lun set 18, 2006 18:44
Ravenard ha scritto:vi rompe tanto l' 8x1000?
atei o credenti aiutare qualcuno non è sbagliato...oppure è meglio lasciar morire metà africa di sete e l'altra metà di fame.