Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

mar nov 21, 2006 14:40

prima dico: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA[...]AHAHA!
questo ragzzo è il mio eroe!!!

*si accorge che altri leggeranno questo post*

Non credo che cmq sia reato fare una cosa simile...dire di essere morto rientra nella libertà di espressione e quindi nessuno può dir nulla.

La legge subentra solo se ci sono danni economici tipo una truffa ad un'assicurazione quindi mi sa che il ragazzo avrà solo un bel BAN a vita.

certo...dovrebbe subentrare il buon senso in questi casi

Vi ricordo che esitono i danni morali,punibili dalla legge e con di solito se si vince la causa con un cospiquo assegno!

mar nov 21, 2006 14:49

ma in fondo che pretendi kagura, è un modo come un'altro per scrokkare soldi. Ti pare che lla madre di le ifreghi veramente 'na cippa che la figlia abbia perso qualche giorno di scuola?? Secondo me no! allora lo farebbe solo per scroccare i soldi di eventuali danni non materiali....

in fondo si sta male per amore anche con persone concrete e vicine a noi qquindi non è quello il punto.

e concordo con te quando dici che ci si può cmq innamorare tramite la rete. Per ben due volte m'è capitato. Con una ragazza sono tutt'ora amico dopo una storia molto travagliata, con l'altra tutt'ora mi trovo da Dio. quindi non solo non ci trovo nulla di male ma anzi. Invece di spendere 170 milioni di € per telefonate, microfono, webcam e via a parlare in videotelefonata. In fondo il costo dell'adsl lo avrei dovuto pagare cmq.

le cose spesso arrivano draconica nelle maniere + impensate, mai mettere limite alla divina provvidenza per paura di nostre negligenze (leggasi come esempio la ragazzina che non ha fatto nulla evidentemente per scoprire inizialmente se il ragazzino le mentiva e si è fidata a priori cosa gravissima oggi + di ieri quindi s'è cotto da sola col suo brodo di "leggerezza").

mar nov 21, 2006 18:10

Prima erano altri tempi.........(l'amore per posta).....e poi prima non c'era tutto lo skifo che c'è ora!!!!! comunque è una kiavikata tutto questo!!!! e la mamma poi che vuole sporgere denuncia!!!! IDIOZIA!!!!
Se la figlia tra qualke anno esce in cita e il tipo non ne vuole sapere che fa la mamma lo uccide????????????
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :roll:

mar nov 21, 2006 18:11

scusate e se la figlia un giorno esce in cinta e il figlio non ne vuole sapere che fa la mamma lo uccide????? MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mar nov 21, 2006 20:43

unica giustificazione aveva 14 anni ....non era in grado di intendere e volere (per la legge), penso di aver detto tutto

mar nov 21, 2006 21:08

Accidenti! Proprio un bel tipo! :?
Certo... la ragazza è stata ingenua... però lui ha trovato un modo davvero crudele per troncare. Ma in fondo.. da uno che aveva mentito fin dall'inizio che cosa ci si poteva aspettare?
Comunque la madre esagera a voler portare in tribunale la faccenda... è stata solo la bravata di un ragazzino codardo.

Per quanto riguarda l'amore via internet.. beh... bisogna stare molto, ma moooolto attenti... ma questo non significa che non possa nascere... se si è parecchio fortunati ovviamente :d

mar nov 21, 2006 21:11

come disse un certo non mi ricordo come si chiama il 60% degli utenti naviganti in internet sono uomini, 1% sono donne, e i restanti sono uomini che si fingono donne.

mar nov 21, 2006 21:40

Jack ha scritto:come disse un certo non mi ricordo come si chiama il 60% degli utenti naviganti in internet sono uomini, 1% sono donne, e i restanti sono uomini che si fingono donne.

Anche io e i miei amici ci fingevamo donne e davamo appuntamento al Poetto ad un sacco di deficienti. :asd:
O forse i deficienti eravamo noi... :D :D

mar nov 21, 2006 21:47

mi hai spezzato il cuore ti aspettato per tre ore, al corto maletese e non sei venuta.... :crying: ....la smetto con l'off

mar nov 21, 2006 22:55

he si. basta scrivere " ragazza vogliosa" su un forum con il tuo sito msn e in pochi minuti ti si riempe di indirizzi di soggettoni assurdi pronti ad essere presi per il culo. Ma quanto possiamo essere scemi noi ragazzi? :lol:

mar nov 21, 2006 23:20

Akron ha scritto:he si. basta scrivere " ragazza vogliosa" su un forum con il tuo sito msn e in pochi minuti ti si riempe di indirizzi di soggettoni assurdi pronti ad essere presi per il culo. Ma quanto possiamo essere scemi noi ragazzi? :lol:

*legge ragazza volgiosa nel reply*

ciao akron se sei una ragazza vogliosa scrivi el tue referenze qui baci

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer nov 22, 2006 12:24

Akron ha scritto:he si. basta scrivere " ragazza vogliosa" su un forum con il tuo sito msn e in pochi minuti ti si riempe di indirizzi di soggettoni assurdi pronti ad essere presi per il culo. Ma quanto possiamo essere scemi noi ragazzi? :lol:

non siamo scemi, hanno solo ragione le donne quando dicono che ragioniamo con il membro piuttosto che col cervello.

ovvio questo è una caso generale (per la serie faccia un facio di tutti i fili d'erba) e non significa sia sempre e per forza così...

mer nov 22, 2006 14:19

Draconica ha scritto:Prima erano altri tempi (...) MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :roll:

Per quotarti, ti rispondo anche io

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :roll:

Abbi pazienza, ma certe cose avvengono un po' in tutte le epoche. E una chat é un po' più di una lettera, é come un discorso a quattr'occhi. Se la gente si innamorava per posta, perché non per posta elettronica, chat o forum?

E comunque, c'é gente che alla mia età aveva il doppio dei miei anni :lol:

mer dic 06, 2006 13:29

Kagura ha scritto:
Draconica ha scritto:Prima erano altri tempi (...) MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :roll:

Per quotarti, ti rispondo anche io

Abbi pazienza, ma certe cose avvengono un po' in tutte le epoche. E una chat é un po' più di una lettera, é come un discorso a quattr'occhi. Se la gente si innamorava per posta, perché non per posta elettronica, chat o forum?

E comunque, c'é gente che alla mia età aveva il doppio dei miei anni :lol:

quoto, puo capitare eccome..
Rispondi al messaggio